Lancome – Poeme Eau de Parfum Donna

  • Accordi Principali: floreale bianco, floreale giallo, floreale, dolce, talcato.
  • Gruppo: Floreale donna

Profumo da Donna Lancome Poême Eau de Parfum

Classica fragranza orientale floreale lanciata nel 1995. La struttura di Poême è originale, non segue la struttura classica di note di testa, cuore e fondo. Le note della composizione appaiono alternativamente, come un’eco. La fragranza si presenta con fiori preziosi : il sensuale fiore di Datura e l’inebriante Papavero Blu himalayano; seguono fiori bianchi e gialli (mimosa,narciso, rosa, fresia …) e fiori di vaniglia.
Poême è una poesia nel mondo dei profumi, i contrasti di amaro e dolce creano un’aura sensuale speciale.
Il flacone che contiene questo ‘miracoloso miele amaro’ è una sintesi dei contrasti – curve attraenti e linee rette- e rappresenta la morbida curva della schiena di una donna. La donna Poême che, attraverso una fragranza, riesce ad esprimere se stessa con intensità e sicurezza: ‘Dire tutto senza parole’.
Il maestro profumiere è Jacques Cavallier.

Poeme di Lancome è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Poeme è stato lanciato sul mercato nel 1995. Il Naso di questa fragranza è Jacques Cavallier. Le note di testa sono Ribes Nero, Papavero Himalayano, Prugna, Note Verdi, Mandarino, Narciso, Pesca, Bergamotto e Datura; le note di cuore sono Mimosa, Cuoio, Fiore d’Arancio, Fresia, Gelsomino, Eliotropio, Ylang Ylang, Fiore di Vaniglia, Tuberosa e Rosa; le note di base sono Fava Tonka, Ambra, Muschio, Vaniglia, Fiore d’Arancio e Cedro.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Lancome – Poeme Eau de Parfum Donna”
Torna su