Lancome – La Vie est belle Intensément Eau de Parfum Donna

  • Accordi Principali: talcato, vanigliato, dolce, floreale, fruttato, balsamico.
  • Gruppo: Orientale Floreale donna

Lancome – La Vie est belle Intensément Eau de Parfum Donna
-
+
-
+
-
+

Profumo Donna La Vie Est Belle Intensément Eau de Parfum Intense

La felicità è una vibrazione che vive in tutti noi. È una sensazione fugace, ma intensa. È qui ed ora. Questa felicità vibra nella nuova Eau de Parfum La vie est belle Intensément di Lancome. La storia olfattiva di questa fragranza, appartenente alla famiglia aromatica Orientale Floreale, parte da note di testa composte da bergamottopepe rosa e lampone, per passare attraverso un cuore intenso e sensuale di gelsomino sambacfiore d’arancio ed eliotropo e terminare con una scia composta dal connubio di patchoulisandalobenzoino. Sempre a chiudere la fragranza, il primo accordo intenso di Vaniglia Rossa ed Iris Rosso, creato in esclusiva per Lancôme da uno dei più rinomati profumieri francesi.
La fragranza è racchiusa in un iconico flacone, che richiama la versione classica de La Vie Est Belle, ma si distingue per una sfumatura più intensa di rosa.

Piramide Olfattiva:
Note di Testa: Olio di Bergamotto, Olio di Pepe Rosa, Accordo di Lampone
Note di Cuore: Assoluta di Gelsomino Sambac, Assoluta di Fiore d’Arancio, Accordo di Eliotropo
Note di Fondo: Cuore di Patchouli, Concreta di Iris, Resina di Benzoino, Vaniglia, Olio di Sandalo

La Vie Est Belle Intensément di Lancome è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. E’ una nuova fragranza. La Vie Est Belle Intensément è stato lanciato sul mercato nel 2020. Le note di testa sono Bergamotto, Pepe Rosa e Lampone; le note di cuore sono Gelsomino Sambac, Fiore d’Arancio e Eliotropio; le note di base sono Iris, Patchouli, Benzoino, Vaniglia e Sandalo.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Lancome – La Vie est belle Intensément Eau de Parfum Donna”
Torna su