Lancome – La Vie Est Belle Intense Eau de Parfum Donna

  • Accordi Principali: dolce, legnoso, floreale bianco, frutta secca, floreale, talcato.
  • Gruppo: Floreale Fruttato Gourmand donna

Lancome – La Vie Est Belle Intense Eau de Parfum Donna
-
+
-
+
-
+

Profumo da Donna Lancome La Vie Est Belle Intense

La maison Lancome presenta sul finire dell’estate 2015 una nuova interpretazione del suo iconico profumo: La Vie Est Belle Intense.
Questa nuova Eau de Parfum Intense è realizzata con ingredienti preziosi e nobili, per regalare un bouquet floreale ancora più intenso, a cui si aggiungono la nota sensuale di Assoluta di Tuberosa e nuove note golose di panna e nocciola, ispirate ad un famoso dessert francese.
Il flacone diviene ancor più oggetto da collezione, grazie alla nuova finitura couture del fiocco ed alla sua trasparenza e luminosità, che lo rendono unico.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Pera, Bergamotto, Pepe rosa, Ribes nero
Note di Cuore: fiori d’Arancio, Gelsomino d’Arabia, Tuberosa, Accordo di Nocciola
Note di Fondo: Iris, Fava Tonka, Patchouli, Accordo Gourmand
Note traversali: Iris, Accordo Gourmand

La Vie Est Belle L’Eau de Parfum Intense di Lancome è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna. La Vie Est Belle L’Eau de Parfum Intense è stato lanciato sul mercato nel 2015. La Vie Est Belle L’Eau de Parfum Intense è stato creato da Dominique Ropion e Anne Flipo. Le note di testa sono Bergamotto, Arancia, Pera, Gemme di Ribes e Pepe Rosa; le note di cuore sono Tuberosa, Iris, Fiore d’Arancio, Gelsomino Sambac e Ylang Ylang; le note di base sono Nocciola e Panna Montata.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Lancome – La Vie Est Belle Intense Eau de Parfum Donna”
Torna su