Lancome – Hypnose Eau de Parfum Donna

  • Accordi Principali: vanigliato, floreale, floreale bianco, fruttato, dolce.
  • Gruppo: Orientale Vanigliato donna

Lancome – Hypnose Eau de Parfum Donna
-
+
-
+
-
+

Profumo da Donna Lancome Hypnose Eau de Parfum

Il profumo Hypnose è dedicato a tutte le donne sofisticate, eleganti ed affascinanti, che ‘ipnotizzano’ appunto per il loro fascino e per un’aura di mistero che le circonda. Questo profumo è il 50° di casa Lancome, creato dai maestri profumieri Annick Menardo e Thierry Wasser nel 2005: una fragranza orientale, esotica, solare, con sfumature golose che unisce in un perfetto incontro il fiore della passione, il gelsomino, il vetiver e la vaniglia.
Il flacone che lo custodisce è una  vera e propria scultura di vetro di colore blu-ametista, che rappresenta il kimono di una geisha impegnata in una danza sensuale e misteriosa.

Piramide olfattiva
Note di testa: Fiore della Passione
Note di cuore: Gelsomino Sambac, Gardenia
Note di fondo: Vetiver, Vaniglia

Hypnôse di Lancome è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna. Hypnôse è stato lanciato sul mercato nel 2005. Hypnôse è stato creato da Annick Menardo e Thierry Wasser. La nota di testa è Passiflora; le note di cuore sono Gelsomino e Gardenia; le note di base sono Vetiver e Vaniglia.

Ingredienti

ALCOHOL- PARFUM / FRAGRANCE- AQUA / WATER- LINALOOL- GERANIOL- LIMONENE- HYDROXYCITRONELLAL- CITRAL- CITRONELLOL- ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE- ETHYLHEXYL SALICYLATE- BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE- BENZOPHENONE-3- BENZYL BENZOATE- BENZYL ALCOHOL- BHT- CI 172 / RED 33- CI 429 / BLUE 1- CI 673 / EXT. VIOLET 2

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Lancome – Hypnose Eau de Parfum Donna”
Torna su