La Perla – Peony Blossom Eau de Toilette Donna

  • Accordi Principali: floreale, floreale bianco, fresco, fruttato, talcato, dolce.
  • Gruppo: Floreale Fruttato donna

Profumo da Donna La Perla Peony Blossom Eau de Toilette

Per l’autunno-inverno 2014-2015 la maison La Perla lancia un nuovo profumo: Peony Blossom.
Come suggerisce il suo nome, è dedicato alla Peonia, fiore elegante ed affascinante, ed alla tenerezza dei suoi boccioli.
La Perla Peony Blossom è una eau de toilette per una donna moderna e sicura, dalla seduzione sottile, dalla bellezza luminosa; una fragranza discreta, che può essere indossata in ogni occasione, con stile senza tempo, come un diamante.
La sua composizione si apre con note fruttate e vivaci di pera succosa e di sensuale pesca bianca, mentre  la mora si addolcisce con l’eleganza del fiore d’arancio. Nel cuore la peonia rivela il suo animo radioso ed etereo allo stesso tempo, enfatizzato dal bocciolo di gelsomino e dalla violetta. La scia è caratterizzata da Patchouli, vaniglia e muschio.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: fiori d’Arancio, Pesca bianca, Mora, Pera
Note di Cuore: petali di Gelsomino, Violetta, Peonia
Note di Fondo: Patchouli, Muschio, Vaniglia

Peony Blossom di La Perla è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Peony Blossom è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Firmenich. Le note di testa sono Ribes Nero, Pera, Pesca Bianca e Fiore d’Arancio; le note di cuore sono Peonia, Gelsomino e Violetta; le note di base sono Patchouli, Muschio e Vaniglia.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “La Perla – Peony Blossom Eau de Toilette Donna”
Torna su