Kenzo – World Power Eau de Parfum Donna

  • Accordi Principali: aromatico, salato, legnoso, balsamico, marino, dolce.
  • Gruppo: Legnoso Aromatico donna

Profumo Donna Kenzo World Power Eau de Parfum

Kenzo World Power, Eau de Parfum del gruppo Legnoso Aromatico, è una fragranza decisa che abbraccia la singolarità di tutti, un vero ributo alla diversità e alla libertà.
Ispirato alla visione Kenzo Fashion di Carol Lim e Humberto Leon, parla a tutti coloro che esprimono la propria spontaneità, celebrando la diversità con un armonioso contrasto dolce-salato. Preso in prestito dal guardaroba olfattivo maschile, l’aromatico Cipresso è caratterizzato da una nuova sfumatura femminile, ricca di spontaneità. La Fava Tonka è sovradosata e controbilanciata dalla nota salata dell’accordo Cristallino di Sale Marino. Una fragranza femminile unica, libera dai codici fioriti per una femminilità potente e autentica che sembra gridare: show the real you!

Piramide Olfattiva:
Note di Testa: Cipresso
Note di Cuore: Sale Marino
Note di Fondo: Fava Tonka

Kenzo World Power di Kenzo è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da donna. E’ una nuova fragranza. Kenzo World Power è stato lanciato sul mercato nel 2019. Il Naso di questa fragranza è Jerome Di Marino. La nota di testa è Cipresso; la nota di cuore è Sale Marino; la nota di base è Fava Tonka.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Kenzo – World Power Eau de Parfum Donna”
Torna su