Kenzo – World Eau de Parfum Donna

  • Accordi Principali: floreale, fruttato, fresco, ambra, muschiato.
  • Gruppo: Floreale donna

Profumo Donna Kenzo World Eau de Parfum

Kenzo ha affidato la composizione della sua nuova fragranza al profumiere Francis Kurkdjian che non ha esitato a mescolare generi, stili e materiali.
Una miscela senza precedenti di peonia, gelsomino e cristalli scintillanti di ambroxan, un bouquet floreale inaspettato, sorprendente e coinvolgente.
Il flacone dal design accattivante è realizzato in gomma nera, metallo dorato e opalino, ogni suo elemento evoca il mix-match del mondo Kenzo. Il cappuccio gommato è ispirato alle borse iconiche Kalifornia e il prezioso accento in metallo rosa tono oro evoca la collezione di gioielli “The Eye”, mentre la struttura in vetro sabbiato aumenta la bellezza di questo approccio radicale creando un contrasto visivo inaspettato.
L’occhio misterioso e affascinante si rivela in vari modi secondo il punto di vista, dalla parte anteriore o dalla parte superiore, un profumo assolutamente glamour!

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Frutti Rossi
Note di Cuore: Peonia, Note Floreali e Gelsomino Egiziano
Note di Fondo: Ambroxan

Kenzo World di Kenzo è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Kenzo World è stato lanciato sul mercato nel 2016. Il Naso di questa fragranza è Francis Kurkdjian. La nota di testa è Frutti Rossi; le note di cuore sono Peonia, Note Floreali e Gelsomino Egiziano; la nota di base è Ambroxan.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Kenzo – World Eau de Parfum Donna”
Torna su