Kenzo – L’eau Kenzo Pour Femme Eau de Toilette Donna

  • Accordi Principali: floreale, fresco, verde, speziato fresco, acquatico, legnoso.
  • Gruppo: Floreale Acquatico donna

Profumo Donna Kenzo L’Eau Kenzo Pour Femme Eau de Toilette

L’Eau Par Kenzo in realtà nasce come un’edizione estiva, dolce e sensuale, divenendo poi più concreto e neutrale, degno dei profumi principali della marca. Declinata anche nella versione maschile, è un collector grafico in cui si incontrano fiore di loto e gocce d’acqua, sassolini e curve ondulate. In edizione limitata.
Parliamo di un vero e proprio accordo fiorito acquatico di gran freschezza in cui si mescolano pepe rosa, menta ghiacciata e fiore di loto bianco e si prestano a lasciare freschezza e disinvoltura sulla pelle di una donna elegante e sempre alla ricerca di un’essenza gioviale che porti con sé l’eleganza delicata.

Piramide Olfattiva
Note di testa: Nota acquatica, pepe rosa
Note di cuore: Loto bianco, menta ghiacciata
Note di fondo: Note fiorite, muschio

L’Eau par Kenzo di Kenzo è una fragranza del gruppo Floreale Acquatico da donna. L’Eau par Kenzo è stato lanciato sul mercato nel 1996. Il Naso di questa fragranza è Olivier Cresp. Le note di testa sono Lillà Verde, Mandarino, Canna, Menta e Pepe Rosa; le note di cuore sono Violetta, Pepe, Ninfea, Pesca Bianca, Amaryllis e Rosa; le note di base sono Vaniglia, Cedro e Muschio Bianco.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Kenzo – L’eau Kenzo Pour Femme Eau de Toilette Donna”
Torna su