Kenzo – Le Monde Est Beau Eau de Toilette Donna

  • Accordi Principali: fruttato, aromatico, floreale, speziato fresco, legnoso, agrumato.
  • Gruppo: Floreale Fruttato donna

Profumo Donna Kenzo Le Monde Est Beau Eau de Toilette

Una fragranza storica, lanciata sul mercato nel 1997 e creata da Daniela Andrier.
Si tratta di un fiorito fruttato, acidulo. Uno slancio fiorito di Gelsomino e Magnolia si arricchisce di una nota mandorlata di Fiore di Ciliegio e si apre in un soffio verde dagli accenti fruttati del Ribes nero e del Mandarino, costellato di Cedro e Vetiver.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Magnolia, Ribes Nero, Mandarino e Basilico
Note di Cuore: Fiore di Ciliegio Giapponese, Caprifoglio, Iris e Gelsomino
Note di Fondo: Mora, Sandalo, Vetiver, Cedro e Fava Tonka

Le Monde Est Beau di Kenzo è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Le Monde Est Beau è stato lanciato sul mercato nel 1997. Il Naso di questa fragranza è Daniela (Roche) Andrier. Le note di testa sono Magnolia, Ribes Nero, Mandarino e Basilico; le note di cuore sono Fiore di Ciliegio Giapponese, Caprifoglio, Iris e Gelsomino; le note di base sono Mora, Sandalo, Vetiver, Cedro e Fava Tonka.

Ingredienti

ALCOHOL, PARFUM (FRAGRANCE), AQUA (WATER), ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, LIMONENE, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, LINALOOL, CITRONELLOL, BHT, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, ETHYLHEXYL SALICYLATE, BENZYL SALICYLATE, COUMARIN, HEXYL CINNAMAL, CINNAMYL ALCOHOL, EUGENOL, BENZYL CINNAMATE, CITRAL, HYDROXYCITRONELLAL, GERANIOL, BENZYL BENZOATE, DISODIUM EDTA, CI 19140 (YELLOW 5), CI 14700 (RED 4)

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Kenzo – Le Monde Est Beau Eau de Toilette Donna”
Torna su