kenzo – Flower l’elixir Eau de Parfum Donna

  • Accordi Principali: dolce, fruttato, talcato, vanigliato, rosa.
  • Gruppo: Floreale Fruttato Gourmand donna

Profumo Donna Kenzo Flower L’Elixir

Flower by Kenzo L’Elixir firmato dal naso Alberto Morillas, viene presentato a 15 anni dal primo lancio della collezione Flower, vera e propria saga sottolineata dallo slogan/manifesto ‘Il potere di un fiore’.
L’ispirazione di Kenzo Flower nasce da una celeberrima foto di Marc Riboud scattata il 21 ottobre 1967: una giovane donna americana manifesta contro la guerra del Vietnam offrendo un fiore ai soldati armati.
Il volto della campagna è quello di Ming Xi, modella cinese dalla raffinatezza spontanea che interpreta perfettamente la poesia e l’audacia della fragranza.
Il jus si apre con gocce succose di mandarino illuminate dalla dolcezza del lampone. Nel cuore, eleganza di fiori d’arancio e rosa bulgara. Nelle note di fondo, una scia sottile, calda e gourmand data dalla presenza di pralina rafforzata dalla sensualità della vaniglia Bourbon in accordo con note cipriate, femminili e persistenti.
E l’iconico flacone si veste di rosso carminio, con un elegante stelo di fiore slanciato in bianco che taglia in verticale la bottiglia per tutta la lunghezza.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Mandarino, Lampone
Note di Cuore: Note di Cuore: Rosa Bulgara, Fiori d’Arancio
Note di Fondo: Pralina, Vaniglia Bourbon, Note Cipriate

Flower by Kenzo L’Elixir di Kenzo è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna. Flower by Kenzo L’Elixir è stato lanciato sul mercato nel 2015. Il Naso di questa fragranza è Alberto Morillas. Le note di testa sono Mandarino e Lampone; le note di cuore sono Rosa Bulgara e Fiore d’Arancio; le note di base sono Pralina, Vaniglia Bourbon e Note Talcate.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “kenzo – Flower l’elixir Eau de Parfum Donna”
Torna su