Kenzo – Ca Sent Beau Eau de Toilette Donna

  • Accordi Principali: floreale bianco, legnoso, tuberosa, agrumato, aromatico.
  • Gruppo: Floreale Fruttato donna

Profumo da Donna Kenzo Ca Sent Beau

Con Ca Sent Beau, la maison Kenzo ha immaginato un’essenza che evoca il profumo delizioso della pelle al sole, durante le calde ore estive, per ricordare che nonostante l’afa dei torridi monsoni, ci si può sentire freschi e belli. Gli effluvi del latte di mandorla avvolgono un cuore di fiori dal fascino solare, su una dolce scia di note orientali. Un profumo che accarezza, tutto da scoprire nello splendido flacone a forma di foglia. La bellezza si annuncia col soffio luminoso del bergamotto e del cedrato. Poi l’essenza evolve verso un cuore di fiori del sole come mimosa e viola dagli accenti lattei. Per finire, la fragranza sprigiona un profumo di pelle ove la carezza del muschio, dei legni e dell’ambra circondano il corpo con una dolce sensualità.
Un’essenza composta da Alberto Morillas per una donna che possa affrontare i climi estenuanti, mantenendo la propria bellezza.

Piramide Olfattiva
Nota di testa: Bergamotto, cedrato
Nota di cuore: Mimosa, viola, latte di mandorla
Note di fondo: Muschio, ambra, cedro, legno di Styrax

Ca Sent Beau di Kenzo è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Ca Sent Beau è stato lanciato sul mercato nel 1989. Il Naso di questa fragranza è Francoise Caron. Le note di testa sono Patchouli, Bergamotto e Mandarino; le note di cuore sono Coriandolo, Tuberosa, Fiore d’Arancio Africano, Gardenia, Gelsomino, Ylang Ylang e Pesca; le note di base sono Vetiver, Ambra e Vaniglia.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Kenzo – Ca Sent Beau Eau de Toilette Donna”
Torna su