Jean Paul Gaultier – Scandal Eau de Parfum Donna

  • Accordi Principali: mielato, dolce, floreale bianco, agrumato, patchouli.
  • Gruppo: Chypre Floreale donna

-
+
-
+
-
+

Profumo Donna Jean Paul Gaultier Scandal Eau de Parfum

Nuova fragranza di Jean Paul Gaultier che segnerà il 2017 con il suo delizioso aroma di miele, una composizione in linea con il trend dei gourmand insoliti che promette di sedurci con la sua miscela chypre-mielata!
Creato per rompere tutti i cliché, Scandal offre qualcosa di nuovo e moderno ma al tempo stesso potente e raffinato grazie alla fusione delle sue note chiave: arancia rossa, miele, patchouli e gardenia sprigionano un effetto gourmet cremoso, balsamico e terroso dalla nuance profonde e legnose.
Il packaging innovativo è in vetro trasparente, mentre il tappo sculturale dalla sfumatura dorata rappresenta delle gambe femminili.
Una fragranza che tagli i ponti con le precedenti della maison con l’obiettivo di proporre qualcosa di più speziato, festoso, sexy e divertente.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Arancia Rossa, Gardenia
Note di Cuore: Miele
Note di Fondo: Patchouli

Scandal di Jean Paul Gaultier è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Scandal è stato lanciato sul mercato nel 2017. Scandal è stato creato da Daphne Bugey, Fabrice Pellegrin e Christophe Raynaud. Le note di testa sono Arancia Rossa e Mandarino; le note di cuore sono Miele, Gardenia, Gelsomino, Fiore d’Arancio e Pesca; le note di base sono Patchouli, Cera d’Api, Caramello e Liquirizia.

Ingredienti

ALCOHOL DENAT. PARFUM (FRAGRANCE) BENZYL SALICYLATE LIMONENE ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE LINALOOL COUMARIN ETHYLHEXYL SALICYLATE ALPHA-ISOMETHYL IONONE CITRAL GERANIOL BENZYL ALCOHOL BENZYL BENZOATE CI 60730 (EXT. VIOLET 2) CI 17200 (RED 33) CI 19140 (YELLOW 5)

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Jean Paul Gaultier – Scandal Eau de Parfum Donna”
Torna su