Jean Paul Gaultier – Classique Eau de Toilette Donna

  • Accordi Principali: talcato, floreale bianco, dolce, floreale, vanigliato, speziato leggero.
  • Gruppo: Orientale Floreale donna

Profumo da Donna Jean Paul Gaultier Classique Eau de Toilette

Jean Paul Gaultier Classique è una fragranza che promette il piacere, la quale risveglia i sensi di chi la indossa e di chi gli starà vicino. La versione Eau de Toilette è un profumo di contrasti con note sensuali e molto femminili. Nelle note di testa, l’anice stellato rinfresca la delicatezza della rosa. Le note di cuore sono caratterizzate dalla dolcezza del fiore d’arancio insieme alle note afrodisiache dello Zenzero. Nelle note di fondo, vaniglia e legno d’ambra.
Il maestro profumiere dietro a questa fragranza, lo stesso che ha firmato la versione Eau de Parfum, è Jacques Cavallier che l’ha creata nel 1993.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Rosa, Anice stellato
Note di Cuore: Fiore d’arancio, Zenzero
Note di Fondo: Vaniglia, Ambra

Classique di Jean Paul Gaultier è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Classique è stato lanciato sul mercato nel 1993. Il Naso di questa fragranza è Jacques Cavallier. Le note di testa sono Fiore d’Arancio, Mandarino, Anice Stellato, Pera, Rosa e Bergamotto; le note di cuore sono Iris, Zenzero, Prugna, Orchidea, Ylang Ylang e Tuberosa; le note di base sono Ambra, Muschio, Vaniglia, Cannella e Sandalo.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Jean Paul Gaultier – Classique Eau de Toilette Donna”
Torna su