Issey Miyake – L’eau d’Issey Eau de Toilette Donna

  • Accordi Principali: floreale, fresco, ozonico, acquatico, floreale bianco.
  • Gruppo: Floreale Acquatico donna

Profumo da Donna Issey Miyake L’Eau d’Issey Eau de Toilette

Una vera e propria rivoluzione olfattiva fin dal suo lancio, nel 1992, L’Eau d’Issey, creazione di Jacques Cavallier, è ormai diventato un grande classico della profumeria.
Lo stilista Issey Miyake ha scelto come ispirazione l’acqua, l’elemento essenziale, il simbolo perfetto di purezza, vitalità e freschezza: ‘il profumo più bello, più puro al mondo, è il profumo dell’acqua sulla pelle di una donna’. Raffinato e senza tempo.
L’Eau d’Issey è un floreale acquatico fresco, un vero e proprio bouquet di fiori bianchi e freschi, dalle note ‘trasparenti’ di fiori di Loto, Fresia e Ciclamino; il cuore rivela il carattere del profumo con note di Peonia, Giglio e Garofano; il fondo è legnoso e raffinato, con Legno di Cedro e Sandalo, Ambra e Musk.

Piramide olfattiva
Note di Testa: Fiori di Loto, Fresia, Ciclamino, Melone
Note di Cuore: Garofano, Giglio, Peonia, Mughetto
Note di Fondo: Legno di Cedro, Legno di Sandalo, Ambra, Musk

L’eau d’Issey di Issey Miyake è una fragranza del gruppo Floreale Acquatico da donna. L’eau d’Issey è stato lanciato sul mercato nel 1992. Il Naso di questa fragranza è Jacques Cavallier. Le note di testa sono Ciclamino, Acqua di Rose, Melone, Fresia, Loto, Rosa e Calone; le note di cuore sono Garofano, Giglio, Peonia Bianca e Mughetto; le note di base sono Legni Esotici, Tuberosa, Ambra, Sandalo, Muschio, Osmanto e Cedro.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Issey Miyake – L’eau d’Issey Eau de Toilette Donna”
Torna su