Hermes – Kelly Caleche Eau de Parfum donna

  • Accordi Principali: floreale, talcato, cuoiato, rosa, animale.
  • Gruppo: donna

-
+
-
+

Profumo Donna Hermès Kelly Calèche Eau de Parfum

Un profumo dedicato a Grace Kelly non può che essere rinomato, lussuoso, affascinante e risplendente. In una parola: di gran classe.
Hermès Kelly Calèche è direttamente ispirato alla famosissima bag di Hermes, la Kelly appunto, che fu creata pensando alla principessa di Monaco.
Kelly Caleche è stato ideato dal genio di Jean-Claude Ellena che è riuscito a regalarci un jus affascinante e delicato composto da sentori agrumati, fusi con note floreali, sfumate con un tocco cipriato senza dimenticare un che di gourmand e addirittura una nota di pelle pregiata.
La confezione è firmata dal design di Philippe Mouquet e, come per l’eau de toilette, è dotata di un delizioso lucchetto intorno al collo della bottiglia, un richiamo più che evidente alla firma distintiva della borsa Kelly di Hermes che rappresenta il filo conduttore della linea di fragranze.

Note Olfattive : Pelle, Rosa, Violetta, Vaniglia, Mimosa, Iris, Tuberosa

Kelly Caleche Eau de Parfum di Hermès è una fragranza del gruppo da donna. Kelly Caleche Eau de Parfum è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Jean-Claude Ellena. La fragranza contiene note di Cuoio, Rosa, Violetta, Vaniglia, Mimosa, Iris e Tuberosa.

Ingredienti

ALCOHOL, FRAGRANCE (PARFUM), WATER (AQUA), LIMONENE, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, BENZYL SALICYLATE, HEXYL CINNAMAL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, GERANIOL, ETHYLHEXYL SALICYLATE, HYDROXYCITRONELLAL, BENZOPHENONE-3, CITRONELOOL, LINALOOL, BHT, COUMARIN, CITRAL, ANISE ALCOHOL, FARSENOL, RED 4 (CI 14700), BENZYL ALCOHOL EUGENOL, EXT VIOLET 2 (CI 60730)
La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Hermes – Kelly Caleche Eau de Parfum donna”
Torna su