Hermès – 24 faubourg Eau de Toilette Donna

  • Accordi Principali: floreale bianco, floreale, legnoso, dolce, agrumato.
  • Gruppo: Floreale donna

Profumo da Donna Hermès 24 Faubourg Eau de Toilette

Hermès 24 Faubourg è una fragranza femminile vegetale e minerale, un profumo tra terra e cielo. Tinto di accenti di silex e tocchi amari di pompelpo, il profumo sprigiona effluvi di tronchi, radici e resine boisé.
Per il suo creatore, il profumiere Jean Claude Ellena, ‘si tratta di una storia, con dei veri personaggi, una messinscena di emozioni olfattive’. Un profumo ‘diretto, franco, leggibile’ per una donna `al contempo semplice e complessa, tenera e determinata, che sogna con i piedi per terra`.
24 Faubourg è descritto come un viaggio, il famoso viaggio da cui nasce in rue Faubourg 24 la casa madre di Hermès. La sua fragranza sa unire accenti frizzanti di agrumi, note minerali di silex ed effluvi di vegetali e spezie. Un viaggio che svela in seguito la sensualità suadente delle note di legni addolciti di benzoino.

Piramide Olfattiva
Note di testa: Pompelmo, arancio, silex
Note di cuore: Pepe, bacche rosa, foglie di geranio, patchouli
Note di fondo: Cedro, vetiver, benzoino

24 Faubourg di Hermès è una fragranza del gruppo Floreale da donna. 24 Faubourg è stato lanciato sul mercato nel 1995. Il Naso di questa fragranza è Maurice Roucel. Le note di testa sono Arancia, Pesca, Giacinto, Ylang Ylang e Bergamotto; le note di cuore sono Sambuco, Iris, Fiore d’Arancio, Gardenia e Gelsomino; le note di base sono Sandalo, Ambra, Patchouli e Vaniglia.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Hermès – 24 faubourg Eau de Toilette Donna”
Torna su