Guerlain – La petite robe noire Eau de Toilette Donna

  • Accordi Principali: fruttato, dolce, frutta secca, floreale bianco, mandorla, rosa.
  • Gruppo: Floreale Fruttato donna

Profumo da Donna Guerlain La Petite Robe Noire Eau de Parfum

Ispirato all’eleganza e all’eternità del classico tubino nero, questo profumo emana la grazia e lo chic tipicamente parigini. Assolutamente indispensabile e irresistibile, proprio come l’abito.
La Petit Robe Noire è una fragranza dalla firma semplice, raffinata e romantica, creata con materie prime d’ eccezione.
La composizione si apre con la ciliegia nera, insieme a bergamotto, mandorle e gustosi frutti rossi. Il cuore è dominato dalla Rosa, nella varietà Bulgara e Turca, insieme a tentazioni golose di liquirizia e tè nero affumicato. Alla base Anice, Fava Tonka, Vaniglia, Iris e Patchouli, una scia eccezionale.
Il leggendario flacone con il tappo a cuore capovolto viene interpretato con un tocco audace e moderno. In vetro trasparente e cristallino, rivela sfumature che vanno dal nero al rosa cipria, svelando  la silhouette del vestito nero, pronto per andare a ballare!

Piramide olfattiva
Note di Testa: Ciliegia nera, Bergamotto, Mandorla, bacche rosse
Note di Cuore: Rosa Bulgara, Rosa Turca, Liquirizia, Tè
Note di Fondo: Anice, Fava Tonka, Vaniglia, Iris, Patchouli

La Petite Robe Noire Eau de Toilette di Guerlain è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. La Petite Robe Noire Eau de Toilette è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Thierry Wasser. Le note di testa sono Gelsomino, Rosa e Note Verdi; le note di cuore sono Amarena, Fiore d’Arancio, Mela e Ribes Nero; le note di base sono Patchouli, Ambra Bianca e Muschio Bianco.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Guerlain – La petite robe noire Eau de Toilette Donna”
Brand
Torna su