Guerlain – Jardins de Bagatelle Eau de Parfum Donna

  • Accordi Principali: floreale bianco, floreale, floreale giallo, legnoso, tuberosa, verde.
  • Gruppo: Floreale donna

Profumo da Donna Guerlain Jardins de Bagatelle Eau de Parfum

Jardins de Bagatelle, creato nel 1983, è una fragranza pensata per una donna che si profuma per il piacere della seduzione ma anche per se stessa, per godere di questo gesto; inoltre ama lasciare una scia persistente al suo passaggio.
Si ispira a giardini profumati da una moltitudine di fiori bianchi (neroli, gelsomino e gardenia), varietà di rosa, giacinti, giunchiglie e narcisi di eccezionale luminosità, su un fondo di voluttuosa e afrodisiaca tuberosa, sottolineata dal legno di sandalo, per la gioia di chi ama la natura.
Il flacone è una moderna scultura, creata appositamente per gli amanti di Guerlain dal designer Robert Granai; un vaporizzatore ricaricabile che lascia intravedere il mistero del profumo e ricorda i gioielli preziosi lavorati con fine cesellatura.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Aldeidi, Violetta, Gelsomino, Bergamotto, Limone
Note di Cuore: Magnolia, Tuberosa, fiori d’Arancio, Gardenia, Orchidea, Ylang-ylang, Mughetto, Rosa, Narciso
Note di Fondo: Tuberosa, Patchouli, Musk, Vetiver, Neroli, Legno di Cedro

Jardins de Bagatelle di Guerlain è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Jardins de Bagatelle è stato lanciato sul mercato nel 1983. Il Naso di questa fragranza è Jean-Paul Guerlain. Le note di testa sono Aldeidi, Violetta, Gelsomino, Bergamotto e Limone; le note di cuore sono Magnolia, Tuberosa, Fiore d’Arancio, Gardenia, Orchidea, Ylang Ylang, Mughetto, Rosa e Narciso; le note di base sono Tuberosa, Patchouli, Muschio, Vetiver, Neroli e Cedro.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Guerlain – Jardins de Bagatelle Eau de Parfum Donna”
Torna su