Guerlain – Jardins de Bagatelle Eau de Parfum Donna

  • Accordi Principali: floreale bianco, floreale, floreale giallo, legnoso, tuberosa, verde.
  • Gruppo: Floreale donna

-
+

Profumo da Donna Guerlain Jardins de Bagatelle Eau de Parfum

Jardins de Bagatelle, creato nel 1983, è una fragranza pensata per una donna che si profuma per il piacere della seduzione ma anche per se stessa, per godere di questo gesto; inoltre ama lasciare una scia persistente al suo passaggio.
Si ispira a giardini profumati da una moltitudine di fiori bianchi (neroli, gelsomino e gardenia), varietà di rosa, giacinti, giunchiglie e narcisi di eccezionale luminosità, su un fondo di voluttuosa e afrodisiaca tuberosa, sottolineata dal legno di sandalo, per la gioia di chi ama la natura.
Il flacone è una moderna scultura, creata appositamente per gli amanti di Guerlain dal designer Robert Granai; un vaporizzatore ricaricabile che lascia intravedere il mistero del profumo e ricorda i gioielli preziosi lavorati con fine cesellatura.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Aldeidi, Violetta, Gelsomino, Bergamotto, Limone
Note di Cuore: Magnolia, Tuberosa, fiori d’Arancio, Gardenia, Orchidea, Ylang-ylang, Mughetto, Rosa, Narciso
Note di Fondo: Tuberosa, Patchouli, Musk, Vetiver, Neroli, Legno di Cedro

Jardins de Bagatelle di Guerlain è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Jardins de Bagatelle è stato lanciato sul mercato nel 1983. Il Naso di questa fragranza è Jean-Paul Guerlain. Le note di testa sono Aldeidi, Violetta, Gelsomino, Bergamotto e Limone; le note di cuore sono Magnolia, Tuberosa, Fiore d’Arancio, Gardenia, Orchidea, Ylang Ylang, Mughetto, Rosa e Narciso; le note di base sono Tuberosa, Patchouli, Muschio, Vetiver, Neroli e Cedro.

Ingredienti

Alcohol, Parfum (Fragrance), Aqua (Water), Benzyl Salicylate, Hydroxycitronellal, Amyl Cinnamal, Alpha-Isomethyl Ionone, Limonene, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Citronellol, Benzyl Benzoate, Linalool, Butylphenyl Methylpropional (Butylphenyl Methylpropional *), Eugenol, Hexyl Cinnamal, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Butylene Glycol Dicaprylate/Dicaprate, Geraniol, Benzyl Alcohol, Bht, Coumarin, Citral, Farnesol, Benzyl Cinnamate, Isoeugenol, Amylcinnamyl Alcohol, Cinnamal, Cinnamyl Alcohol, Tocopherol, [+/- May Contain : Ci 19140 (Yellow 5), Ci 14700 (Red 4)

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Guerlain – Jardins de Bagatelle Eau de Parfum Donna”
Torna su