Guerlain – Idylle Eau de Parfum Donna

  • Accordi Principali: floreale, floreale bianco, rosa, fresco, verde, muschiato.
  • Gruppo: Floreale donna

25.00 19.90

Brands:Guerlain

Profumo da Donna Guerlain Idylle Eau de Parfum

Nel 2009, la maison Guerlain lancia sul mercato un nuovo profumo, creato dal maestro profumiere Thierry Wasser: un vero e proprio bouquet, leggero ed esuberante, in cui racchiudere il concetto dell’idillio, una storia d’amore delicata e spensierata.
Ogni singola goccia è stata misurata per ottenere la perfezione ed una perfetta armonia e provocare sensazioni inedite e indimenticabili con la magia del profumo.
Una fragranza che unisce la sensualità cipriata e le intime sfumature dei muschi bianchi ad un bouquet floreale, che rappresenta la dichiarazione d’amore, trasmettendo così l’ideale romantico e carnale dell’idillio.
Idylle si apre con un bouquet fresco e allegro composto da mughetto, peonia, fresia e lillà bianco. Il cuore rivela un gelsomino unito a un assemblaggio di rose bulgare. Il fondo aggiunge un accordo chypre-sensuale composto da patchouli e muschi bianchi.
Per contenere un profumo così meraviglioso bisognava creare un flacone adatto: il designer Ora-ïto ha immaginato una lacrima di felicità e gioia tutta femminile, una goccia d’amore, dorata.

Piramide olfattiva
Note di Testa: Fresia, Lampone, Litchi, Lillà bianco
Note di Cuore: Gelsomino, Rosa, Mughetto, Peonia, Giglio
Note di Fondo: Patchouli, Musk

Idylle di Guerlain è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Idylle è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Thierry Wasser. Le note di testa sono Fresia, Tintura di Rosa, Lampone e Litchi; le note di cuore sono Gelsomino, Mughetto, Peonia, Giglio e Lillà; le note di base sono Muschio e Patchouli.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Guerlain – Idylle Eau de Parfum Donna”
Torna su