Gucci – Ambrosia di Fiori Eau de Parfum Donna

  • Accordi Principali: floreale bianco, tuberosa, floreale, rosa, animale.
  • Gruppo: Floreale donna

-
+
-
+

Profumo Donna Gucci Bloom Ambrosia di Fiori Eau de Parfum

Ambrosia di Fiori è il nuovo capitolo dell’universo Gucci Bloom, concepito da Alessandro Michele e creato dal maître parfumeur Alberto Morillas.
Avvolta da un’aura mitologica, la nuova essenza invita chi la indossa a celebrare le proprie emozioni e il proprio sé più intimo. Nutrimento degli Dei dell’Olimpo che, secondo il mito, era in grado di rendere immortale chi lo bevesse, l’ambrosia rievoca i ricchi banchetti della Grecia antica. Del prezioso nettare e della magia che esso evoca è intriso l’intenso bouquet di questo profumo. L’impronta olfattiva distintiva di Gucci Bloom Eau de Parfum, un accordo di estratto di GelsominoTuberosa e Rangoon Creeper, si combina con nuove note, che accentuano l’essenza floreale: il raro Iris Vellutato, derivato dalla resina del fiore e originariamente usato da antichi greci e romani come olio essenziale, e la Rosa Damascena – raccolta di primo mattino per ottenere la più potente resa possibile dal fiore.

Piramide Olfattiva:
Note di Testa: Gelsomino, Caprifoglio
Note di Cuore: Tuberosa
Note di Fondo: Iris, Rosa di Damasco

Gucci Bloom Ambrosia di Fiori di Gucci è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. E’ una nuova fragranza. Gucci Bloom Ambrosia di Fiori è stato lanciato sul mercato nel 2019. Il Naso di questa fragranza è Alberto Morillas. Le note di testa sono Gelsomino e Caprifoglio; la nota di cuore è Tuberosa; le note di base sono Iris e Rosa di Damasco.

Ingredienti

ALCOHOL DENAT, PARFUM, AQUA, PROPYLENE GLYCOL, ETHLYHEXYL METHOXYCINNAMATE, LIMONENE, BENZYL SALICYLATE, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, ETHYLHEXYL SALICYLATE, LINALOOL, HEXYL CINNAMAL, CITRONELLOL, HYDROXYCITRONELLAL, BHT, COUMARIN, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, CITRAL, GERANIOL, ISOEUGENOL, BENZYL BENZOATE, D&C GREEN NO 5( CI 61570), D&C RED NO. 33 (CI 17200), FD&C YELLOW NO 5 (CI19140). EXT D&C VIOLET NO 2 (CI 60730)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Gucci – Ambrosia di Fiori Eau de Parfum Donna”
Torna su