Givenchy – Very Irresistible Eau de Parfum Donna

  • Accordi Principali: floreale, rosa, speziato leggero, fresco, vanigliato.
  • Gruppo: Floreale donna

Profumo da Donna Givenchy Very Irresistible Eau de Parfum

Fragranza del gruppo floreale da donna lanciata sul mercato nel 2005, radiosa, luminosa e incredibilmente intensa. Rappresenta un’ode alla sensualità femminile in un originale gioco di tonalità violacea nata dall’incontro del patchouli e di una nuova essenza di rosa.
Questa Eau de Parfum riprende l’accordo rosa-anice stellato originale e lo evolve verso una sensuale fragranza al patchouli ed alla vaniglia; il cuore, invece, sprigiona una nuova essenza floreale, quella della rosa Liv Tyler: esclusiva per l’intera maison, è come una carezza vellutata, leggera e spontanea, quasi selvaggia; verde e fruttata in testa, deliziosamente succosa, si presenta con un leggero profumo fruttato a metà strada tra il sapore della mela e quello della pera.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Anice Stellato
Note di Cuore: Rosa
Note di Fondo: Patchouli e Vaniglia

Very Irresistible Eau de Parfum di Givenchy è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Very Irresistible Eau de Parfum è stato lanciato sul mercato nel 2005. Very Irresistible Eau de Parfum è stato creato da Dominique Ropion, Sophie Labbe e Carlos Benaim. Le note di testa sono Anice Stellato, Mela Verde e Pera; le note di cuore sono Rosa Liv Tyler, Rosa, Peonia e Magnolia; le note di base sono Rosa, Patchouli e Vaniglia.

Ingredienti

ALCOHOL, PARFUM (FRAGRANCE), AQUA (WATER), LINALOOL, BENZYL SALICYLATE, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, HEXYL CINNAMAL, ETHYLEHXYL METHOXYCINNAMATE, GERANIOL, COUMARIN, LIMONENE, BHT, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, ETHYLHEXYL SALICYLATE, CITRONELLOL, BENZYL BENZOATE, CITRAL, ANISE ALCOHOL, BENZYL ALCOHOL, ISOEUGENOL, METHYL 2-OCTYNOATE, DISODIUM EDTA, FARSENOL

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Givenchy – Very Irresistible Eau de Parfum Donna”
Torna su