Ferragamo – Signorina Eleganza Eau de Parfum Donna

  • Accordi Principali: fruttato, patchouli, floreale, dolce, legnoso, cuoiato.
  • Gruppo: Chypre Floreale donna

25.00 19.90

Profumo da Donna Salvatore Ferragamo Signorina Eleganza Eau de Parfum

Signorina Eleganza è una ricca creazione olfattiva che celebra il lato più seducente e raffinato della femminilità. La fragranza è l’incarnazione dell’eleganza italiana attraverso la luminosità dell’Osmanto, adagiato su un accordo di Cuoio Bianco, che la rende una fragranza immediatamente riconoscibile. Il tocco di unicità è quello di un’irresistibile Nuvola di Mandorla, la nota più importante della fragranza, che regala eleganza e raffinatezza. A chiudere il tutto troviamo il cuoio bianco e il patchouli, per regalare sensualità.
La perfetta Eau de Parfum per le giovani donne sofisticate e raffinate, consapevoli della propria femminilità, del loro essere uniche e semplicemente meravigliose.
L’eleganza e la grazia che Salvatore Ferragamo vuole celebrare con questo profumo si fanno sentire in modo intenso anche attraverso la sua confezione, un flacone infatti raffinato e iconico che è perfetto anche come delicato e femminile complemento di arredo per la camera da letto. Il flacone in cristallo è sollevato da una base dorata davvero molto preziosa che offre un fascino intenso e anche il tappo rotondo è in oro, dal sapore vagamente vintage.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Pompelmo, Pera
Note di Cuore: Mandorla, Osmanto
Note di Fondo: Patchouli, Cuoio Bianco

Signorina Eleganza di Salvatore Ferragamo è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Signorina Eleganza è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Sophie Labbe. Le note di testa sono Pompelmo e Pera; le note di cuore sono Osmanto e Mandorla; le note di base sono Patchouli e Cuoio.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Ferragamo – Signorina Eleganza Eau de Parfum Donna”
Torna su