Estee Lauder – Pleasures Eau de Parfum Donna

  • Accordi Principali: floreale, verde, floreale, bianco, fresco, rosa.
  • Gruppo: Floreale donna

Profumo da Donna Estée Lauder Pleasures

Un profumo facile da portare, volutamente opposto agli altri profumi Estée Lauder,  Pleasures risponde alle esigenze di Alberto Morillas, il quale desiderava un profumo che potesse piacere a tutte le donne, per tutte le stagioni e in tutti i momenti. Un profumo personale e intimo per ritrovare il piacere della fragranza e soprattutto per dedicare un po’ di tempo a se stesse. E’ un grande aroma floreale che parla a tutto il mondo. Nel 1995, anno del suo lancio, Pleasures è figurato tra i primi dieci profumi americani più venduti e come non rendere grazie alla fantastica essenza di bacche di pepe rosa, che sbocciano in un bouquet verde fiorito, leggero ma profondo, di giglio, peonia, lilla, mughetto e rosa. Il fondo fruttato muschiato, tipicamente americano, sposa opulenza ed eleganza con il sandalo e il patchouli.

Piramide Olfattiva
Note di testa: Pepe rosa, Green Note, Fresia, Violetta
Note di cuore: Giglio, Peonia, Mughetto, Rosa
Note di fondo: Sandalo, Patchouli, Legno di cedro, Muschio

Pleasures di Estée Lauder è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Pleasures è stato lanciato sul mercato nel 1995. Pleasures è stato creato da Annie Buzantian e Alberto Morillas. Le note di testa sono Tuberosa, Pepe Rosa, Violetta, Fresia, Bacche Rosse, Foglia di Violetta e Note Verdi; le note di cuore sono Peonia, Rosa, Giglio, Lillà, Gelsomino, Mughetto, Geranio e Karo Karounde; le note di base sono Sandalo, Patchouli, Muschio e Cedro.

Ingredienti

ALCOHOL DENAT., PLEASURES FRAGRANCE (PARFUM), WATER/AQUA/EAU, BUTYLPHENYL METHYLPROPlONAL, DILAURYL THIODIPROPIONATE, CITRONELLOL, HYDROXYISOHEXYL 3-CYCLOHEXENE CARBOXALDEHYDE, HEXYL CINNAMAL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, GERANIOL, LINALOOL, LIMONENE, HYDROXYCITRONELLAL, EUGENOL, BENZYL BENZOATE, BENZYL ALCOHOL, CINNAMYL ALCOHOL-CITRAL

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Estee Lauder – Pleasures Eau de Parfum Donna”
Torna su