Elie Saab – Elie Saab in White Eau de Parfum donna

  • Accordi Principali: floreale bianco, fruttato, dolce, balsamico, ambra, talcato.
  • Gruppo: Chypre Floreale donna

-
+
-
+
-
+

Profumo Donna Elie Saab Le Parfum In White Eau de Parfum

Le Parfum In White, la nuova fragranza del 2018, si annuncia come una fragranza chic e moderna dal carattere floreale, lievemente fruttato e chypre.
Un profumo in grado di irradiare grazie alla purezza dei fiori bianchi, fiori d’arancio e gelsomino, essiccati al sole e rinfrescati dai frutti rossi, adagiati su una base di muschio bianco, ambra bianca e patchouli.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Fiore d’Arancio e Frutti Rossi
Note di Cuore: Gelsomino
Note di Fondo: Patchouli, Muschio Bianco, Ambra Bianca

Le Parfum in White di Elie Saab è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Le Parfum in White è stato lanciato sul mercato nel 2018. Le Parfum in White è stato creato da Francis Kurkdjian e Jerome Di Marino. Le note di testa sono Fiore d’Arancio, Bacche Rosse, Bergamotto e Mandarino; le note di cuore sono Gelsomino e Pesca; le note di base sono Patchouli, Ambra Bianca, Muschio Bianco, Balsamo del Tolù, Vaniglia e Benzoino.

Ingredienti

Alcohol, Parfum (Fragrance), Aqua (Water), Benzyl Salicylate, Limonene, Linalool, Hydroxycitronellal, Hexyl Cinnamal, Geraniol, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Ethylhexyl Salicylate, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Coumarin, Cinnamyl Alcohol, Bht, Citronellol, Cit Ral, Benzyl Benzoate, Benzyl Alcohol, Ci 19140 (Yellow 5), Ci 14700 (Red 4), Ci 60730 (Ext. Violet 2)

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Elie Saab – Elie Saab in White Eau de Parfum donna”
Torna su