Versace – Red Jeans Eau de Toilette Donna

  • Accordi Principali: floreale, talcato, fruttato, rosa, legnoso.
  • Gruppo: Floreale Fruttato donna

Versace – Red Jeans Eau de Toilette Donna
-
+

Profumo Donna Versace Red Jeans Eau de Toilette

In tutto il mondo, la parola jeans evoca uno stile di vita giovane, libero e trasgressivo, ma tanto rassicurante da essere oltre ogni possibilità di diventare un classico, cui nessuno desidera rinunciare.
Un profumo sorprendente e pungente, un gioco di contrasti fra colore e trasparenze e fra natura e magia.
Fiori vellutati (fresia, ylang-ylang e ninfea) donano al profumo un’apertura gioiosa, dalla quale emerge la vitalità del lillà e l’esplosiva nota fruttata e trasparente del ribes rosso.
Improvvisamente, un bouquet di fiori (gardenia, peonia rossa, gelsomino e violetta) esalta la sua innocente femminilità che diventa più ardita grazie all’abbinamento di legni esotici (cashmere e legno di sandalo) unitamente all’accento intrigante di vaniglia e muschio.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Fresia, Ylang-Ylang e Ninfea
Note di Cuore: Gardenia, Peonia Rossa, Gelsomino e Violetta
Note di Fondo: Cashmere, Vaniglia e Legno di Sandalo

Red Jeans di Versace è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Red Jeans è stato lanciato sul mercato nel 1994. Il Naso di questa fragranza è Jean-Pierre Bethouart. Le note di testa sono Albicocca, Fresia, Pesca e Ribes Nero; le note di cuore sono Violetta, Ninfea, Ylang Ylang, Mughetto e Rosa; le note di base sono Sandalo, Muschio e Vaniglia.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Versace – Red Jeans Eau de Toilette Donna”
Torna su