Moschino – Cheap and Chic Chic Petals Eau de Toilette Donna

  • Accordi Principali: legnoso, fruttato, dolce, floreale, speziato fresco, speziato caldo.
  • Gruppo: Floreale Fruttato donna

Moschino – Cheap and Chic Chic Petals Eau de Toilette Donna
-
+
-
+
-
+

Profumo da Donna Moschino Cheap and Chic Chic Petals

Cheap & Chic Chic Petals è la nuova fragranza Moschino in uscita a fine giugno 2013, che si aggiunge alla collezione Cheap & Chic ispirata al personaggio dei cartoni animati Olivia Oyl.
E’ una fragranza floreale-fruttata dai sapori intensi: in apertura succose fragole selvatiche e melograno unite allo zenzero rosso, un cuore di orchidea rossa, gardenia e ninfee per giungere ad un fondo sensuale di muschio, Iris italiano e legno di Hinoki.
Il flacone riprende la simpatica forma dalla fattezze di Olivia in un color rosso brillante e un motivo di simpatici fiori bianchi.

Piramide olfattiva
Note di Testa: Melograno, Ginger, Fragole selvatiche
Note di Cuore: Orchidea, Gardenia, Ninfea
Note di Fondo: Muschio, Iris Italiano, Legno di Hinoki

Cheap & Chic Chic Petals di Moschino è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Cheap & Chic Chic Petals è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Guillaume Flavigny. Le note di testa sono Melograno, Zenzero e Fragolina di Bosco; le note di cuore sono Orchidea, Gardenia e Ninfea; le note di base sono Muschio, Legno di Inoky e Iris Italiano.

Ingredienti

ALCOHOL DENAT., (SD ALCOHOL 39-C), PARFUM (FRAGRANCE), AQUA (WATER), BENZYL SALICYLATE, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHAE, ETHYLHEXYL SALICYLATE, LIMONENE, CITRONELLOL, LINALOOL, ALPHA-ISMETHYL IONONE, CITRAL, BENZYL BENZOATE, GERANIOL
La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Moschino – Cheap and Chic Chic Petals Eau de Toilette Donna”
Torna su