Kenzo – L’eau Kenzo Pour Femme Eau de Toilette Donna

  • Accordi Principali: floreale, fresco, verde, speziato fresco, acquatico, legnoso.
  • Gruppo: Floreale Acquatico donna

-
+
-
+
-
+

Profumo Donna Kenzo L’Eau Kenzo Pour Femme Eau de Toilette

L’Eau Par Kenzo in realtà nasce come un’edizione estiva, dolce e sensuale, divenendo poi più concreto e neutrale, degno dei profumi principali della marca. Declinata anche nella versione maschile, è un collector grafico in cui si incontrano fiore di loto e gocce d’acqua, sassolini e curve ondulate. In edizione limitata.
Parliamo di un vero e proprio accordo fiorito acquatico di gran freschezza in cui si mescolano pepe rosa, menta ghiacciata e fiore di loto bianco e si prestano a lasciare freschezza e disinvoltura sulla pelle di una donna elegante e sempre alla ricerca di un’essenza gioviale che porti con sé l’eleganza delicata.

Piramide Olfattiva
Note di testa: Nota acquatica, pepe rosa
Note di cuore: Loto bianco, menta ghiacciata
Note di fondo: Note fiorite, muschio

L’Eau par Kenzo di Kenzo è una fragranza del gruppo Floreale Acquatico da donna. L’Eau par Kenzo è stato lanciato sul mercato nel 1996. Il Naso di questa fragranza è Olivier Cresp. Le note di testa sono Lillà Verde, Mandarino, Canna, Menta e Pepe Rosa; le note di cuore sono Violetta, Pepe, Ninfea, Pesca Bianca, Amaryllis e Rosa; le note di base sono Vaniglia, Cedro e Muschio Bianco.

Ingredienti

ALCOHOL, AQUA (WATER), PARFUM (FRAGRANCE), LIMONENE, LINALOOL, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, BUTYLENE GLYCOL DICAPRYLATE/DICAPRATE, GERANIOL, CITRAL, CITRONELLOL, COUMARIN, BHT, TOCOPHEROL, CI 60730 (EXT. VIOLET 2), CI 19140 (YELLOW 5), CI 42090 (BLUE 1)

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Kenzo – L’eau Kenzo Pour Femme Eau de Toilette Donna”
Torna su