Kenzo – Flower Eau Lumière Eau de Toilette Donna

  • Accordi Principali: floreale, talcato, muschiato, floreale bianco, legnoso, agrumato.
  • Gruppo: Floreale donna

-
+
-
+

Profumo Donna Kenzo Flower Eau de Lumière Eau de Toilette

Con Eau de Lumière, la nuova Eau de Toilette ultrafemminile e sensuale, l’iconico papavero Flower by Kenzo cattura l’odore della luce.
Un motivo floreale grafico invade il flacone iconico per celebrare la primavera.
Note vibranti di scorza di Bergamotto e Pera scoprono un cuore floreale fatto di Rosa Bulgara e Gelsomino Sambac. Un letto delicato di Muschi Bianchi sottolinea questo profumo decisamente moderno.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Bergamotto di Calabria e Ribes Nero
Note di Cuore: Rosa Bulgara, Gelsomino, Pesca e Ylang Ylang
Note di Fondo: Muschio Bianco, Eliotropio e Violetta

Flower by Kenzo Eau de Lumière di Kenzo è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Flower by Kenzo Eau de Lumière è stato lanciato sul mercato nel 2017. Flower by Kenzo Eau de Lumière è stato creato da Alberto Morillas e Amandine Clerc-Marie. Le note di testa sono Bergamotto di Calabria e Ribes Nero; le note di cuore sono Rosa Bulgara, Gelsomino, Pesca e Ylang Ylang; le note di base sono Muschio Bianco, Eliotropio e Violetta.

Ingredienti

ALCOHOL, PARFUM (FRAGRANCE), AQUA (WATER), ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, HYDROXYCITRONELLAL, LIMONENE, LINALOOL, HEXYL CINNAMAL, GERANIOL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, DIETHYLAMINO HYDROXYBENZOYL HEXYL BENZOATE, COUMARIN, BENZYL SALICYLATE, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, BUTYLENE GLYCOL DICAPRYLATE/DICAPRATE, CITRONELLOL, BHT, BENZYL ALCOHOL, BENZYL BENZOATE, CITRAL, CINNAMYL ALCOHOL, METHYL 2-OCTYNOATE, CINNAMAL, ISOEUGENOL, TOCOPHEROL, CI 19140 (YELLOW 5), CI 14700 (RED 4), CI 60730 (EXT. VIOLET 2)

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Kenzo – Flower Eau Lumière Eau de Toilette Donna”
Torna su