Issey Miyake – L’eau d’Issey Eau de Toilette Donna

  • Accordi Principali: floreale, fresco, ozonico, acquatico, floreale bianco.
  • Gruppo: Floreale Acquatico donna

-
+
-
+

Profumo da Donna Issey Miyake L’Eau d’Issey Eau de Toilette

Una vera e propria rivoluzione olfattiva fin dal suo lancio, nel 1992, L’Eau d’Issey, creazione di Jacques Cavallier, è ormai diventato un grande classico della profumeria.
Lo stilista Issey Miyake ha scelto come ispirazione l’acqua, l’elemento essenziale, il simbolo perfetto di purezza, vitalità e freschezza: ‘il profumo più bello, più puro al mondo, è il profumo dell’acqua sulla pelle di una donna’. Raffinato e senza tempo.
L’Eau d’Issey è un floreale acquatico fresco, un vero e proprio bouquet di fiori bianchi e freschi, dalle note ‘trasparenti’ di fiori di Loto, Fresia e Ciclamino; il cuore rivela il carattere del profumo con note di Peonia, Giglio e Garofano; il fondo è legnoso e raffinato, con Legno di Cedro e Sandalo, Ambra e Musk.

Piramide olfattiva
Note di Testa: Fiori di Loto, Fresia, Ciclamino, Melone
Note di Cuore: Garofano, Giglio, Peonia, Mughetto
Note di Fondo: Legno di Cedro, Legno di Sandalo, Ambra, Musk

L’eau d’Issey di Issey Miyake è una fragranza del gruppo Floreale Acquatico da donna. L’eau d’Issey è stato lanciato sul mercato nel 1992. Il Naso di questa fragranza è Jacques Cavallier. Le note di testa sono Ciclamino, Acqua di Rose, Melone, Fresia, Loto, Rosa e Calone; le note di cuore sono Garofano, Giglio, Peonia Bianca e Mughetto; le note di base sono Legni Esotici, Tuberosa, Ambra, Sandalo, Muschio, Osmanto e Cedro.

Ingredienti

ALCOHOL, PARFUM (FRAGRANCE), AQUA (WATER), BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, LINALOOL, CITRONELLOL, EUGENOL, GERANIOL, HYDROXYCITRONELLAL, BENZYL BENZOATE, FARNESOL, LIMONENE, CITRAL.

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Issey Miyake – L’eau d’Issey Eau de Toilette Donna”
Torna su