Yves Saint Laurent – Mon Paris Couture Eau de Parfum Donna

  • Accordi Principali: agrumato, fruttato, rosa, floreale, muschiato.
  • Gruppo: Chypre Fruttato donna

Yves Saint Laurent – Mon Paris Couture Eau de Parfum Donna
-
+
-
+
-
+

Profumo Donna Yves Saint Laurent Mon Paris Couture Eau de Parfum

La nuova fragranza Yves Saint Laurent, lanciata a febbraio del 2018, da una creazione di Oliver Cresp, Harry Fremont e Dora Baghrice, si annuncia come una fragranza indimenticabile e vertiginosa, terza edizione dell’originale Mon Paris del 2016, questa volta appare molto più floreale e “seria”.
Un profumo femminile vertiginoso e abbagliante, dato dai fiori della datura che si illumina con la freschezza del bocciolo di rosa e lo scintillio dell’essenza di pompelmo, un sentore di agrumi e fiori che dona una sensazione frizzante e di eterna bellezza.
La composizione conserva varie note della precedente versione, come la peonia, i fiori di arancio, il patchouli e il muschio bianco.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Bergamotto, Lampone, Litchi, Pompelmo e Mandarino
Note di Cuore: Datura, Peonia, Rosa e Fiore d’Arancio
Note di Fondo: Patchouli, Muschio Bianco, Ambroxan e Cashmeran

Mon Paris Couture di Yves Saint Laurent è una fragranza del gruppo Chypre Fruttato da donna. Mon Paris Couture è stato lanciato sul mercato nel 2018. Mon Paris Couture è stato creato da Olivier Cresp, Harry Fremont e Dora Baghriche. Le note di testa sono Bergamotto, Lampone, Litchi, Pompelmo e Mandarino; le note di cuore sono Datura, Peonia, Rosa e Fiore d’Arancio; le note di base sono Patchouli, Muschio Bianco, Ambroxan e Cashmeran.

Ingredienti

ALCOHOL – PARFUM / FRAGRANCE – AQUA / WATER – BENZYL SALICYLATE – LINALOOL – LIMONENE – BENZOTRIAZOLYL DODECYL p-CRESOL – BENZYL ALCOHOL – CITRONELLOL – HYDROXYCITRONELLAL – HEXYL CINNAMAL – GERANIOL – FARNESOL – CINNAMYL ALCOHOL – CITRAL – BENZYL BENZOATE – TRIS(TETRAMETHYLHYDROXYPIPERIDINOL) CITRATE – ANISE ALCOHOL – EUGENOL – CI 60730 / EXT. VIOLET 2 – CI 17200 / RED 33 – CI 42090 / BLUE 1 –

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Yves Saint Laurent – Mon Paris Couture Eau de Parfum Donna”
Torna su