Yves Saint Laurent – Black Opium Floral Shock Eau de Parfum Donna

  • Accordi Principali: floreale bianco, fruttato, caffè, agrumato, dolce.
  • Gruppo: Floreale Fruttato Gourmand donna

Black Opium Floral Shock Eau de Parfum Donna
-
+
-
+

Profumo da Donna Yves Saint Laurent Black Opium Floral Shock Eau de Parfum

Versione più fresca dell’originale Black Opium, si contraddistingue per una prevalenza di aromi floreali-verdi abbinati ad un innovativo accordo “caffè freddo”. La nuova composizione, appartenente alla famiglia dei florientali fruttati, crea uno “shock” olfattivo con la sua pungente apertura di limone che introduce al cuore di fiori bianchi dominato dalla nota di gardenia – il tutto adagiato su una base di caffè freddo e muschio bianco. Ad introdurre la composizione è la freschezza di limone, bergamotto e pera in unione con aromi di fresia. Il cuore di fiori bianchi include gardenia dorata, fiore d’arancio ed un accordo floreale solare. Caffè freddo, muschio bianco, accordo minerale ed ambra legnosa chiudono la fragranza.
La bottiglia conserva la forma ed il design dell’edizione originale; è trasparente e ricoperta di brillantini neri che sfumano fino a scomparire nel fondo del flacone, rivelando il jus rosa all’interno.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Limone, Mandarino, Pera, Fresia
Note di Cuore: Gardenia, Fiore d’Arancio, Accordo Floreale Solare
Note di Fondo: Muschio Bianco, Ambra Legnosa, Accordi Minerali, Caffè Freddo

Black Opium Floral Shock di Yves Saint Laurent è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna. Black Opium Floral Shock è stato lanciato sul mercato nel 2017. Black Opium Floral Shock è stato creato da Nathalie Lorson, Marie Salamagne, Olivier Cresp e Honorine Blanc. Le note di testa sono Bergamotto, Limone, Pera e Fresia; le note di cuore sono Gardenia, Fiore d’Arancio, Note Solari e Fiori Bianchi; le note di base sono Amberwood, Muschio Bianco e Caffè.

Ingredienti

ALCOHOL – PARFUM / FRAGRANCE – AQUA /WATER – BENZYL SALICYLATE – BENZYL ALCOHOL – LINALOOL – BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE – HYDROXYCITRONELLAL – HEXYL CINNAMAL – CITRONELLOL – LIMONENE – GERANIOL – CINNAMYL ALCOHOL – FARNESOL – METHYL ANTHRANILATE – ANISE ALCOHOL – CI 14700 / RED 4 – CI 15985 / YELLOW 6 – (F.I.L C195212/1)

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Yves Saint Laurent – Black Opium Floral Shock Eau de Parfum Donna”
Torna su