VALENTINO – Valentino Donna Eau de Parfum

  • Accordi Principali: floreale, talcato, rosa, legnoso, vanigliato, cuoiato.
  • Gruppo: Orientale Floreale donna

VALENTINO – Valentino Donna Eau de Parfum
-
+
-
+
-
+
-
+

Profumo Donna Valentino Donna Eau de Parfum

Valentino Donna è il corrispettivo femminile di Valentino Uomo, fragranza lanciata nel 2014.
Il profumo, creato da Sonia Constant e Antoine Maisondieu, fa parte della famiglia dei cipriati-fioriti ed è disponibile dall’autunno del 2015.
In testa, la freschezza del bergamotto italiano che lascia spazio ad un cuore di rosa bulgara e di iris assoluto per concludersi con il seducente patchouli, un inedito cuoio e la dolce vaniglia.
Un profumo destinato ad una donna luminosa e sensuale che lascia una scia sottile, magica e persistente che si sviluppa con accordi nobili e apparentemente contrastanti a definire le mille sfaccettature del femminile.
Questo elegante e raffinato Eau de Parfum, è contenuto in una bottiglia sfaccettata che ricorda quella maschile, declinata però in rosa.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Bergamotto
Note di Cuore: Rosa Bulgara, Iris
Note di Fondo: Patchouli, Cuoio, Vaniglia

Valentino Donna di Valentino è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Valentino Donna è stato lanciato sul mercato nel 2015. Valentino Donna è stato creato da Sonia Constant e Antoine Maisondieu. La nota di testa è Bergamotto; le note di cuore sono Rosa Bulgara e Iris; le note di base sono Patchouli, Cuoio e Vaniglia.

Ingredienti

ALCOHOL DENAT., PARFUM (FRAGRANCE), AQUA (WATER), ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, LINALOOL, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, LIMONENE, HYDROXYCITRONELLAL, ETHYLHEXYL SALICYLATE, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, GERANIOL, CITRONELLOL, HEXYL CINNAMAL, CINNAMYL ALCOHOL, BENZYL ALCOHOL, BENZYL BENZOATE, TRIS (TETRAMETHYLHYDROXYPIPERIDINOL) CITRATE, BENZYL CINNAMATE, CITRAL, FARSENOL, EUGENOL, CI 14700 (RED 4), CI 60730 (EXT. VIOLET 2), CI 17200 (RED 33), CI 19140 (YELLOW 5)
La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “VALENTINO – Valentino Donna Eau de Parfum”
Torna su