Trussardi – My Name Eau de Parfum Donna

  • Accordi Principali: floreale, talcato, vanigliato, fresco, muschiato.
  • Gruppo: Orientale Floreale donna

Trussardi – My Name Eau de Parfum Donna

Profumo da Donna Trussardi My Name Eau de Parfum

Dopo la fragranza maschile My Land del 2012, la maison Trussardi presenta, nel settembre 2013, il nuovo profumo My Name, come la sua versione femminile. Entrambe le fragranze infatti si ispirano allo stile di vita italiano, e in particolare alla città di Milano.
My Name è un profumo fresco, floreale e delicato dal forte impatto, per una donna irresistibile, elegante e sicura di sé.
Il flacone è stato progettato dall’architetto Antonio Citterio.
Lo spot televisivo porta la firma di Gabriele Salvatores, mentre la campagna stampa ha il volto di Gaia Trussardi, direttore creativo del brand e quarta generazione della famiglia fondatrice della casa di moda.

Piramide olfattiva
Note di Testa: Violetta Bianca, Eliotropio
Note di Cuore: Lillà, Muschio
Note di Fondo: Ambra, Vaniglia

My Name di Trussardi è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. My Name è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Aurelien Guichard. Le note di testa sono Violetta Bianca e Eliotropio; le note di cuore sono Lillà, Muschio e Calla; le note di base sono Ambra e Vaniglia.

Ingredienti

ALCOHOL DENAT. (SD ALCOHOL 39-C), PARFUM (FRAGRANCE), AQUA (WATER), BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, HYDROXYCITRONELLAL, HYDROXYISOHEXYL 3-CYCLOHEXENE, CARBOXALDEHYDE, ETHLHEXYL SALICYLATE, ALPHA ISOMETHYL IONONE, LINALOOL, CITROELLOL, LIMONENE, HEXYL CINNAMAL, GERANIOL, ISOEUGENOL, BENZYL ALCOHOL, CITRAL, CI 19140 (YELLOW 5), CI 14700 (RED 4), CI 17200 (RED 33)
La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Trussardi – My Name Eau de Parfum Donna”
Torna su