Tom Ford – Velvet Orchid Eau de Parfum Donna

  • Accordi Principali: floreale, balsamico, dolce, talcato, legnoso, mielato.
  • Gruppo: Orientale Floreale donna

Tom Ford – Velvet Orchid Eau de Parfum Donna

Profumo Donna Tom Ford Velvet Orchid Eau de Parfum confezione da 100 ml

Una fragranza che esplora un nuovo mondo, affascinante e misterioso, ed evolve la carnale grandezza e il seduttivo potere dell’originale Black Orchid in una fragranza armoniosa e femminile.
Un aroma avvolgente, ma in grado di mantenere una leggera freschezza grazie alle note floreali, al miele e al rhum.
Velvet Orchid è una fragranza orientale che seduce e accarezza, avvolgendo in un brillante calore.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Bergamotto, Mandarino, Rum e Miele
Note di Cuore: Gelsomino, Olio di Rosa, Orchidea Nera, Orchidea, Fiore d’Arancio, Magnolia, Giacinto, Narciso e Eliotropio
Note di Fondo: Balsamo del Perù, Labdano, Sandalo, Mirra, Pelle Scamosciata e Vaniglia

Velvet Orchid di Tom Ford è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Velvet Orchid è stato lanciato sul mercato nel 2014. Velvet Orchid è stato creato da Yann Vasnier, Calice Becker, Shyamala Maisondieu e Antoine Maisondieu. Le note di testa sono Bergamotto, Mandarino, Rum e Miele; le note di cuore sono Gelsomino, Olio di Rosa, Orchidea Nera, Orchidea, Fiore d’Arancio, Magnolia, Giacinto, Narciso e Eliotropio; le note di base sono Balsamo del Perù, Labdano, Sandalo, Mirra, Pelle Scamosciata e Vaniglia.

Ingredienti

ALCOHOL DENAT., FRAGRANCE (PARFUM), WATER\AQUA\EAU, LINALOOL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, BENZYL SALICYLATE, LIMONENE, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, CITRONELLOL, HYDROXYCITRONELLAL, HEXYL CINNAMAL, GERANIOL, FARNESOL, COUMARIN, BENZYL BENZOATE, BENZYL ALCOHOL, CITRAL, AMYL CINNAMAL, EUGENOL, BENZYL CINNAMATE, ISOEUGENOL, BHT

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Tom Ford – Velvet Orchid Eau de Parfum Donna”
Torna su