Thierry Mugler – Angel Eau de parfum Donna

  • Accordi Principali: dolce, patchouli, balsamico, speziato caldo, fruttato, legnoso.
  • Gruppo: Orientale Vanigliato donna

Thierry Mugler – Angel Eau de parfum Donna
-
+
-
+
-
+
-
+
-
+

Angel Eau De Parfum è il celebre profumo per donna dell’illustre Maison Thierry Mugler.

Realizzato dal profumiere Oliver Cresp in collaborazione con Yves De Chiris, è diventato il profumo più venduto in tutto il mondo vincendo addirittura nel 2007 il FIFI Award, evento che si tiene annualmente e che premia i migliori prodotti realizzati nell’industria del profumo.

Angel di Therry Mugler ha segnato la storia della profumeria per la sua particolarissima piramide olfattiva, è stata infatti la prima fragranza gourmand ossia la prima fragranza con sfaccettature olfattive golose.

Conturbante e avvolgente ma soprattutto accattivante, Angel di Therry Mugler è caratterizzata da un vortice irrefrenabile e contrastante di note dolci e sensuali che si miscelano alla perfezione dando vita ad un essenza inebriante e intigrante.

La fragranza si apre con un’ondata sferzante di note fresche e acidule di bergamotto seguite da note briose di mandarino, pesca, albicocca e frutti rossi.
Le note agrumate vengono tempestivamente stemperate nel cuore dalla dolcezza irrefrenabile e persistente del caramello, del cioccolato e dello zucchero filato accompagnati da note deliziose di praline.
Il fondo dell’essenza continua ad essere dominato dalle note gourmand del cuore ma con sfaccettature orientali di vaniglia, patchouli e miele.

Note olfattive:

Note di testa: bergamotto, mandarino, albicocca, pesca, frutti rossi
Note di cuore: caramello, praline, cioccolato, zucchero filato
Note di fondo: vaniglia, patchouli, miele

Angel di Mugler è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna. Angel è stato lanciato sul mercato nel 1992. Angel è stato creato da Olivier Cresp e Yves de Chirin. Le note di testa sono Bergamotto, Melone, Cocco, Mandarino, Gelsomino, Ribes Nero, Zucchero Filato e Ananas; le note di cuore sono Carvi, Noce Moscata, Miele, Albicocca, Mora, Prugna, Orchidea, Pesca, Gelsomino, Mughetto, Rosa e Bacche Rosse; le note di base sono Fava Tonka, Vaniglia, Patchouli, Sandalo, Ambra, Muschio, Cioccolato e Caramello. Questo profumo ha vinto il premio FiFi Award Hall Of Fame 2007.

Ingredienti

ALCOHOL, FRAGRANCE, WATER, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, ETHYLHEXYL SALICYLATE, BHT, COUMARIN, LIMONENE, LINALOOL, GERANIOL, AMYL CINNAMAL, CITRONELLOL, BENZYL, SALICYLATE, CITRAL, FARNESOL, HEXYL CINNAMAL, EUGENOL, BENZYL, BENZOATE, ISOEUGENOL, CI 60730/EXT, VIOLET 2, CI 19140/YELLOW 5, CI 42090/BLUE 1, CI 17200/RED 33.

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Thierry Mugler – Angel Eau de parfum Donna”
Torna su