Prada – Candy Eau de Parfum Donna

  • Accordi Principali: caramello, balsamico, talcato, dolce, muschiato.
  • Gruppo: Orientale Vanigliato donna

Prada – Candy Eau de Parfum Donna
-
+
-
+
-
+

Profumo da Donna Prada Candy

Prada presenta Candy, una ‘esplosione di rosa shocking e di oro’. Con questa fragranza, il marchio ha rivelato ‘un’altra faccia della femminilità Prada dove l’eccesso regna sovrano’. Il profumo è un invito a vivere la vita senza esitazioni, con audacia, passione e golosità. La donna Candy è sofisticata, seduttrice, con un temperamento impulsivo ed esplosivo.Prada Candy è una fragranza con un carattere golosamente chic. Debutta su una tonalità talcata e leggermente floreale, e rivela rapidamente un lato zuccherato. Il cuore è ricco di benzoino del Laos, nota centrale di un cocktail di muschi bianchi. Il fondo rivela un accordo al caramello.
Il flacone cilindrico è ornato da un rubino rosa shocking e dal logo Prada in lettere dorate. La pompetta a forma di mezzaluna nera brillante è legata al collo della bottiglia.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Note talcate e floreali
Note di Cuore: Benzoino del Laos, Muschi bianchi
Note di Fondo: Caramello

Prada Candy di Prada è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna. Prada Candy è stato lanciato sul mercato nel 2011. Il Naso di questa fragranza è Daniela (Roche) Andrier. La nota di testa è Caramello; le note di cuore sono Note Talcate e Muschio; le note di base sono Vaniglia e Benzoino.

Ingredienti

ALCOHOL DENAT., PARFUM (FRAGRANCE), AQUA (WATER), BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, BENZOPHENONE-3, LINALOOL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, BHT, BENZYL BENZOATE, HYDROXYCITRONELLAL, COUMARIN, ISOEUGENOL, LIMONENE, BENZYL ALCOHOL, CI 14700 (RED 4)

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Prada – Candy Eau de Parfum Donna”
Torna su