Police – To Be Woman Eau de Parfum Donna

  • Accordi Principali: dolce, agrumato, fruttato, verde, fresco.
  • Gruppo: Floreale Fruttato donna

Police – To Be Woman Eau de Parfum Donna

Profumo Donna Police To Be Woman

Police To Be Woman è un profumo delizioso e seducente facente parte della famiglia olfattiva fiorita e fruttata. Contenuto in una confezione viola trasparente a forma di teschio, come nella tradizione Police, la fragranza esordisce con note di lime e mela, un cuore di dolciumi e fiori bianchi e una scia di legni e muschi, decisamente persistente.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Lime, Clementina, Mela Granny Smith
Note di Cuore: Dolciumi, Fiori Bianchi
Note di Fondo: Note Legnose, Muschio Animale

To Be Woman di Police è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. To Be Woman è stato lanciato sul mercato nel 2012. Le note di testa sono Lime, Clementina e Mela Granny Smith; le note di cuore sono Dolciumi e Fiori Bianchi; le note di base sono Note Legnose e Muschio.

Ingredienti

ALCOHOL DENAT., PARFUM(FRAGRANCE), AQUA (WATER), PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE, ETHYL HEXYL METHOXYCINNAMATE, BUTYL METHOXY DIBENZOYL METHANE, ETHYL HEXYL SALICYLATE, LINALOOL, LIMONENE, CITRAL, CINNAMAL, BUTYL-PHENYL METHYLPROPIONAL, CI 60730
La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Police – To Be Woman Eau de Parfum Donna”
Torna su