Kenzo – Jeu D’amour Eau de Parfum donna

  • Accordi Principali: tuberosa, legnoso, floreale bianco, verde, floreale.
  • Gruppo: Floreale Fruttato donna

-
+
-
+
-
+

Profumo da Donna Kenzo Jeu d’Amour Eau de Parfum

Nel 2014 Kenzo lancia una nuova fragranza della collezione ‘Amour’, creata in collaborazione con i profumieri Daphne Bugey e Christophe Raynaud: Jeu d’Amour.
Una fragranza floreale golosa, femminile e sensuale, che esplora le innumerevoli sfaccettature del gioco amoroso: sorridere, provocare, sedurre, sorprendere, scommettere. L’amore è tutto questo.
La composizione si apre con Mandarino sanguigno, Melograno e Tè; il cuore è floreale e femminile, con Tuberosa e Fresia, mentre la scia è sensuale grazie al legno di Sandalo e ai Muschi.
La testimonial della campagna pubblicitaria è l’attrice Louise Bourgoin, la ‘regina di cuori’, femminile, sensuale, accattivante.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Mandarino, Melograno, Tè
Note di Cuore: Tuberosa, Fresia
Note di Fondo: Legno di Sandalo, Muschio

Jeu d’Amour di Kenzo è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Jeu d’Amour è stato lanciato sul mercato nel 2014. Jeu d’Amour è stato creato da Daphne Bugey e Christophe Raynaud. Le note di testa sono Mandarino Rosso, Melograno e Tè; le note di cuore sono Tuberosa e Fresia; le note di base sono Sandalo e Muschio.

Ingredienti

ALCOHOL, PARFUM (FRAGRANCE), AQUA (WATER), BENZYL SALICYLATE, HYDROXYCITRONELLAL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, LIMONENE, LINALOOL, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, BUTYLENE GLYCOL DICAPRYLATE/DICAPRATE, BHT, CITRAL, ISOEUGENOL, HEXYL CINNAMAL, BENZYL BENZOATE, FARSENOL, GERANIOL, TOCOPHEROL, BANZYL ALCOHOL, CI 14700 (RED 4), CI 19140 (YELLOW 5), CI 60730 (EXT. VIOLET 2)
La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Kenzo – Jeu D’amour Eau de Parfum donna”
Torna su