Kenzo – Flower Eau de Parfum Donna

  • Accordi Principali: floreale, talcato, balsamico, rosa, vanigliato.
  • Gruppo: Orientale Floreale donna

-
+
-
+
-
+

Profumo Donna Kenzo Flower

Kenzo Flower è uno dei profumi più celebri della maison; nato dall’estro di Alberto Morillas rende giustizia al potere poetico del papavero che racchiude in sé forza e fragilità.
E’ la regina delle rose, la rosa bulgara, l’accordo fiorito che caratterizza questa fragranza floreale cipriata accompagnata dalla presenza di acacia farnesiana e biancospino che donano delicata raffinatezza.
E’ destinato alla violetta di Parma il compito di regalare una sfaccettatura poudré e sensuale. Infine, assoluto di vaniglia bourbon e muschio bianco regalano dolcezza estrema.
Un bouquet indimenticabile ed ormai leggendario racchiuso nell’altrettanto iconica bottiglia sottile e svettante decorata con il rosso papavero dal lunghissimo stelo.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Rosa, Violetta, Biancospino
Note di Cuore:Vaniglia, Muschio Bianco, Oppoponaco
Note di Fondo:Incenso

Flower by Kenzo di Kenzo è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Flower by Kenzo è stato lanciato sul mercato nel 2000. Il Naso di questa fragranza è Alberto Morillas. Le note di testa sono Ribes Nero, Biancospino, Rosa Bulgara e Mandarino; le note di cuore sono Opoponax, Gelsomino, Violetta di Parma e Rosa; le note di base sono Vaniglia, Muschio Bianco e Incenso.

Ingredienti

ALCOHOL, PARFUM (FRAGRANCE), AQUA (WATER), GERANIOL, CITRONELLOL, HYDROXYCITRONELLAL, LINALOOL , ALPHA-ISOMETHYL IONONE, LIMONENE, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, FARNESOL, ISOEUGENOL, BHT, CITRAL, BENZYL ALCOHOL, BENZYL BENZOATE, COUMARIN, METHYL 2-OCTYNOATE, BENZYL SALICYLATE

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Kenzo – Flower Eau de Parfum Donna”
Torna su