Dolce & Gabbana – Dolce Eau de Parfum Donna

  • Accordi Principali: floreale, muschiato, fresco, talcato, acquatico.
  • Gruppo: Floreale donna

Profumo da Donna Dolce & Gabbana Dolce Eau de Parfum

Il nuovo profumo di Dolce & Gabbana, Dolce, femminile e fresco, incarna il delicato equilibrio tra l’artigianalità senza tempo e l’innovazione nell’arte della profumeria. Dolce è il proprio tocco personale, la firma olfattiva.. essa riassume la semplicità di un risultato ottenuto grazie ad un complesso processo: lo stesso necessario per creare un abito finemente ricamato.
‘La nobiltà d’animo, l’eleganza dei gesti di ogni giorno, la gioia della condivisione da una generazione all’altra, e la perfezione di un singolo fiore bianco. Questa è l’immagine della Sicilia che porto dentro di me, e che ho catturato in questo delicato profumo ‘, dice Domenico Dolce.
La fragranza si apre con foglie di Neroli e fiori di Papaya, prosegue con un bouquet di fiori bianchi in cui spicca l’ Amaryllis bianco, fiore sudafricano utilizzato per la prima volta in un profumo, e termina in una scia di note muschiate calde, sensuali legni chiari e spezie piccanti.
Nuova testimonial è la modella canadese Kate King.

Piramide Olfattiva
Note di testa: foglie di Neroli, fiore di Papaya
Note di cuore: Ninfea bianca, Amaryllis bianco, Narciso bianco
Note di fondo: Muschio, Legno di Cashmeran

Dolce di Dolce&Gabbana è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Dolce è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Fiore di Papaya e Neroli; le note di cuore sono Amaryllis, Narciso e Ninfea; le note di base sono Muschio e Cashmeran.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Dolce & Gabbana – Dolce Eau de Parfum Donna”
Torna su