Dior – Miss Dior Eau de Toilette Donna

  • Accordi Principali: patchouli, rosa, agrumato, legnoso, floreale.
  • Gruppo: Chypre Floreale donna

-
+
-
+

Profumo da Donna Dior Miss Dior Eau de Toilette

Così come Miss Dior Eau de Parfum, anche Miss Dior Eau de Toilette è una riedizione della fragranza Miss Dior Cherie, creata sempre da Francois Demachy.
Questa romantica e moderna fragranza cipriata, si apre con note fresche di olio di neroli tunisino; il cuore unisce arancia sanguigna, rosa bulgara e rosa turca, per terminare su un fondo di patchouli indonesiano.
Il flacone ricorda quello della precedente fragranza, con un fiocco di metallo argentato, molto femminile e fresco.
La testimonial scelta da Dior è l’attrice Natalie Portman, fotografata da Tim Walker; la regia dello spot televisivo è firmata invece da Sofia Coppola.

Piramide olfattiva
Note di testa: essenza di arancia sanguinella
Note di cuore: olio di neroli tunisino, rosa turca, rosa bulgara
Note di fondo: patchouli indonesiano

Miss Dior Eau De Toilette di Christian Dior è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Miss Dior Eau De Toilette è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Francois Demachy. La nota di testa è Arancia Rossa; le note di cuore sono Rosa di Damasco, Neroli e Rosa Bulgara; la nota di base è Patchouli.

Ingredienti

ALCOHOL, AQUA (WATER), PARFUM (FRAGRANCE), LIMONENE, LINALOOL, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, HYDROXYCITRONELLAL, CITRONELLOL, GERANIOL, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, BUTYLENE GLYCOL DICAPRYLATE/DICAPRATE, COUMARIN, BHT, CITRAL, FARSENOL, CI 14700 (RED 4), CI 19140 (YELLOW 5), CI 60730 (EXT.VIOLET 2)
la lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Dior – Miss Dior Eau de Toilette Donna”
Torna su