Dior – Miss Dior Eau de Parfum Donna

  • Accordi Principali: agrumato, legnoso, rosa, patchouli, floreale.
  • Gruppo: Chypre Floreale donna

-
+
-
+
-
+
-
+

Profumo Donna Dior Miss Dior Eau de Parfum

La nuova Eau de Parfum Miss Dior è una fragranza fiorita che sprigiona femminilità e sensualità.
Custodisce nel suo cuore un messaggio floreale che unisce la bellezza della rosa di Grasse e l’audacia della rosa damascena, entrambe avvolte da un nastro di note fresche al bergamotto di Calabria.
Una creazione artigianale impreziosita dagli accordi di legno di rosa della Guyana e bacche di rosa dell’isola della Réunion, che ne esaltano il carattere.
Una Miss Dior che conquista all’istante.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Limone, Mandarino, Pepe Rosa, Arancia Rossa, Arancia Dolce e Bergamotto di Calabria
Note di Cuore: Rosa di Grasse, Rosa di Damasco e Foglia di Gelsomino
Note di Fondo: Legno di Palissandro e Patchouli

Miss Dior Eau de Parfum (2017) di Christian Dior è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Miss Dior Eau de Parfum (2017) è stato lanciato sul mercato nel 2017. Il Naso di questa fragranza è Francois Demachy. Le note di testa sono Limone, Mandarino, Pepe Rosa, Arancia Rossa, Arancia Dolce e Bergamotto di Calabria; le note di cuore sono Rosa di Grasse, Rosa di Damasco e Foglia di Gelsomino; le note di base sono Legno di Palissandro e Patchouli.

Ingredienti

#12999/A ALCOHOL , PARFUM (FRAGRANCE) , AQUA (WATER) , LINALOOL , BENZYL SALICYLATE , ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE , LIMONENE , HYDROXYCITRONELLAL , COUMARIN , HEXYL CINNAMAL , BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE , ETHYLHEXYL SALICYLATE , CITRONELLOL , GERANIOL , BHT , BENZYL BENZOATE , CITRAL , BENZYL ALCOHOL , FARNESOL , ISOEUGENOL , EUGENOL , TOCOPHEROL , CI 14700 (RED 4) , CI 60730 (EXT. VIOLET 2) , CI 19140 (YELLOW 5)

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Dior – Miss Dior Eau de Parfum Donna”
Torna su