Dior – Miss Dior Blooming Bouquet Eau de Toilette Donna

  • Accordi Principali: floreale, rosa, fresco, fruttato, muschiato, agrumato.
  • Gruppo: Floreale donna

-
+
-
+
-
+
-
+

Profumo da Donna Dior Miss Dior Blooming Bouquet Eau de Toilette

Miss Dior Blooming Bouquet, la nuova fragranza della maison Dior per la primavera-estate 2014, è una composizione floreale delicata, immaginata come un abito impreziosito da migliaia di fiori.
Il nuovo bouquet floreale di Miss Dior Blooming Bouquet vuole rendere omaggio all’amore leggendario di Christian Dior per i fiori, esaltando il mandarino e la peonia su un fondo vellutato di muschi bianchi.

La peonia è proprio il cuore di questa nuova composizione; la firma unisce un accordo di rosa Damascena a note fruttate, che ricreano il profumo sublime di questo fiore.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: essenza di Mandarino
Note di Cuore: Peonia
Note di Fondo: muschi bianchi

Miss Dior Blooming Bouquet di Christian Dior è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Miss Dior Blooming Bouquet è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Francois Demachy. La nota di testa è Mandarino di Sicilia; le note di cuore sono Peonia Rosa, Rosa di Damasco, Albicocca e Pesca; la nota di base è Muschio Bianco.

Ingredienti

221756, 221800, 346571
#12103/A ALCOHOL, AQUA (WATER), PARFUM (FRAGRANCE), ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, LIMONENE, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, ETHYLHEXYL SALICYLATE, HEXYL CINNAMAL, LINALOOL, BENZYL SALICYLATE, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, BHT, CITRONELLOL, ISOEUGENOL, CITRAL, GERANIOL, BENZYL ALCOHOL, TOCOPHEROL, CI 14700 (RED 4), CI 60730 (EXT. VIOLET 2), CI 19140 (YELLOW 5)

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Dior – Miss Dior Blooming Bouquet Eau de Toilette Donna”
Torna su