Dior – Joy Eau de Parfum Donna

  • Accordi Principali: agrumato, legnoso, talcato, floreale bianco, muschiato. floreale.
  • Gruppo: Floreale Legnoso Muschiato donna

-
+
-
+
-
+

Profumo Donna Dior Joy by Dior Eau de Parfum

Una Eau de Parfum illuminata dal sorriso vibrante di fiori e di agrumi, la morbida carezza dei legni e la serenità dei muschi. Una fragranza sfaccettata da mille sfumature eppure chiara, limpida, che esprime lo straordinario sentimento della gioia offrendo un’interpretazione olfattiva della luce.
Il Bergamotto agrumato e il Mandarino esplodono all’unisono con i fiori. La Rosa, utilizzata in Essenza e in Assoluta e il seducente Gelsomino si uniscono a questi frutti succosi in un sorriso vibrante. Il Sandalo caldo e cremoso che crea una dolce scia avvolgente.
Infine, il soffio chiaro e poudrè dei muschi crea l’effetto di un contatto pelle a pelle tenero e sensuale. Il flacone di Joy è allo stesso tempo luminoso e prezioso. La sua femminilità scaturisce nell’argento brillante e nel rosa splendente di un jus immediatamente attraente.
Un filo argentato e brillante si avvolge attorno al suo tappo, come un gioiello leggero sottilmente inciso che raccoglie il suo nome, inserito perfettamente nel cerchio della O.
Una gioia scintillante, palpabile, letteralmente adagiata nel cuore palpitante di Dior.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Bergamotto e Mandarino
Note di Cuore: Rosa di Grasse e Gelsomino
Note di Fondo: Sandalo, Cedro, Muschio Bianco e Patchouli

Joy by Dior di Christian Dior è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. E’ una nuova fragranza. Joy by Dior è stato lanciato sul mercato nel 2018. Il Naso di questa fragranza è Francois Demachy. Le note di testa sono Bergamotto e Mandarino; le note di cuore sono Rosa di Grasse, Gelsomino, Ribes Nero e Pesca; le note di base sono Sandalo, Cedro, Muschio Bianco, Patchouli e Benzoino.

Ingredienti

ALCOHOL , PARFUM (FRAGRANCE), AQUA (WATER), LIMONENE , LINALOOL , BENZYL SALICYLATE , HEXYL CINNAMAL , ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE , HYDROXYCITRONELLAL , CITRONELLOL , ALPHA-ISOMETHYL IONONE , BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE , ETHYLHEXYL SALICYLATE , COUMARIN , BHT , GERANIOL , CITRAL , BENZYL BENZOATE , BENZYL ALCOHOL , AMYL CINNAMAL , FARNESOL , EUGENOL, TOCOPHEROL , CI 17200 (RED 33), CI 60730 (EXT. VIOLET 2), CI 42090 (BLUE 1), CI 19140 (YELLOW 5), CI 14700 (RED 4).

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Dior – Joy Eau de Parfum Donna”
Torna su