Dior – Hypnotic Poison Eau de toilette Donna

  • Accordi Principali: vanigliato, mandorla, dolce, frutta secca, balsamico, fruttato.
  • Gruppo: Orientale Vanigliato donna

-
+
-
+
-
+
-
+

Profumo da Donna Dior Hypnotic Poison

Una vera e propria fragranza orientale dai contorni dolci e sensuali a base di Vaniglia. Lanciata nel 1998 da Annick Menardo, Hypnotic Poison si pone l’obiettivo di diventare una vera e propria pozione che irretisca i sensi di tutti coloro che ne vengono avvolti. Ideato per la donna seduttrice, che ama circondarsi di sguardi d’attenzione, Hypnotic Poison nasce su una base fruttata di albicocca e cocco, non tralasciando però quel gusto stravagante, già ripreso nelle linee passate, della mandorla e del palissandro. Una pozione d’amore per la vostra pelle.

Piramide Olfattiva
Note di testa: albicocca, prugna e cocco
Note di cuore: tuberosa, gelsomino, giglio, rose e palissandro brasiliano
Note di fondo: legno di sandalo, mandorla e vaniglia

Hypnotic Poison di Christian Dior è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna. Hypnotic Poison è stato lanciato sul mercato nel 1998. Il Naso di questa fragranza è Annick Menardo. Le note di testa sono Albicocca, Prugna e Cocco; le note di cuore sono Tuberosa, Gelsomino, Mughetto, Rosa, Legno di Rosa Brasiliano e Carvi; le note di base sono Sandalo, Mandorla, Vaniglia e Muschio.

Ingredienti

ALCOHOL, PARFUM/FRAGRANCE, AQUA/WATER, LIMONENE, COUMARIN, HYDROXYCITRONELLAL, BHT, LINAOOL, CINNMAL, BENZYL ALCOHOL, FARSENOL, TOCOPHEROL
la lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Dior – Hypnotic Poison Eau de toilette Donna”
Torna su