Dior – Dune Donna Eau de Toilette

  • Accordi Principali: legnoso, balsamico, ambra, speziato caldo, talcato, floreale.
  • Gruppo: Orientale Legnoso donna

25.00 19.90

Profumo da Donna Dior Dune

Dune è il profumo per eccellenza degli anni ’90 e traduce un bisogno di ritrovare la calma e i veri valori umani. E’ un profumo alla ricerca dell’intimo profondo. Dune libera la donna, aiutandola a seguire il suo intuito. E’ un invito a fermarsi e ad ammirare l’oceano, con le ginocchia tra le mani, in un momento tutto per sè stessi. Dune è la ricerca dell’armonia universale fatta di molteplici emozioni. La sua sorprendente fragranza fa riaffiorare l’odore delle coste oceaniche, del vento marino e il calore della sabbia.
E’ un profumo fiorito oceanico che richiama il vento marino, a base di ginestra, garofano, giglio, note di lichene e di ambra. Senza troppi contrasti, questa modernità è associata a materie prime tutte naturali : bergamotto, mandarino, peonia, sandalo e vaniglia. Una fragranza non lineare, in perpetua vibrazione.
Il flacone ha forme dolci e curvilinee che gli conferiscono una grande originalità.

Piramide Olfattiva:
Note di Testa: Bergamotto, Mandarino, Legno di Rosa, Aldeidi
Note di Cuore: Peonia, Gelsomino, Giglio, Ginestra, Garofano, Ylang-Ylang
Note di Fondo: Vaniglia, Patchouli, Benzoino, Legno di Sandalo, Ambra, Lichene

Dune di Christian Dior è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna. Dune è stato lanciato sul mercato nel 1991. Dune è stato creato da Jean-Louis Sieuzac, Nejla Barbir e Dominique Ropion. Le note di testa sono Aldeidi, Peonia, Mandarino, Bergamotto e Legno di Rosa Brasiliano; le note di cuore sono Giglio, Gelsomino, Ylang Ylang, Rosa e Violaciocca; le note di base sono Sandalo, Ambra, Patchouli, Muschio, Benzoino, Vaniglia e Muschio di Quercia.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Dior – Dune Donna Eau de Toilette”
Torna su