Coveri Enrico – Paillettes Nuit Donna Eau de Toilette

  • Accordi Principali: floreale, rosa, legnoso, muschiato, patchouli.
  • Gruppo: Floreale Legnoso Muschiato donna

-
+

Paillettes Nuit è l’Eau de Toilette lanciata sul mercato nel 2014 da Enrico Coveri.
La fragranza dai toni floreali si apre con note di testa a base di Bergamotto, Fresia e Peonia, e proseguendo poi con le note di Cuore di Mughetto, Rosa e Prugna. Il tono finale è a base di Cedro, Patchouli e Muschio Animale, per una perfetta sinfonia di toni floreali e freschi.
Frizzante e seducente, è un’Eau de Toilette eccentrica da “indossare” in notti impossibili da dimenticare.
Il flacone si ispira ai toni della notte, proprio come vuole alludere anche la stessa fragranza, ed il risultato è un total black elegante e sensuale.
Famiglia Olfattiva: Floreale/Legnoso

  • – Note di Testa: Bergamotto, Fresia e Peonia
  • – Note di Cuore: Mughetto, Rosa e Prugna
  • – Note di Fondo: Cedro, Patchouli e Muschio Animale

Enrico Coveri Paillettes Nuit di Enrico Coveri è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Enrico Coveri Paillettes Nuit è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Bergamotto, Fresia e Peonia; le note di cuore sono Mughetto, Rosa e Prugna; le note di base sono Cedro, Patchouli e Muschio.

Ingredienti

ALCOHOL DENAT. AQUA, PARFUM, BENZYL SALICYLATE, HEXYL CINNAMAL, CITRONELLOL, LINALOOL, LIMONENE, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, BUTYLPHENYL, METHYLPROPIONAL, COUMARIN, GERANIOL, HYDROXYCITRONELLAL,EUGENOL, CINNAMYL ALCOHOL, CITRAL, BENZYL, BENZOATE, ISOEUGENOL, METHYL 2-OCTYNOATE, BENZYL ALCOHOL
la lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Coveri Enrico – Paillettes Nuit Donna Eau de Toilette”
Torna su