Chloé – Love Story Donna Eau de Toilette

  • Accordi Principali: floreale, floreale bianco, verde, agrumato, rosa, muschiato.
  • Gruppo: Floreale Donna

25.00 19.90

Brands:Chloè

Profumo Donna Chloé Love Story Eau de Toilette

L’immagine più contemporanea del romanticismo di questi ultimi decenni è certamente rappresentata da un lucchetto chiuso sul ponte di una grande capitale europea, a suggellare l’importanza e il respiro di eternità di un amore che nasce.
Sulla scia di questa immagine, nel 2014 Chloé, per il suo Love Story, si è dichiaratamente ispirata ai lucchetti che gli amanti continuano a lasciare su Pont des Arts a Parigi come augurio e speranza di continuità.
La versione eau de toilette, lanciata nel febbraio del 2016, si presenta ancora più fresca e floreale e porta la firma del naso Anne Flipo.
Love Story Eau de Toilette è un’alba di fiori d’arancio, prugna, nasturzio che rivelano due amanti nelle prime luci del mattino. E’ la sensualità, sì, anche piccante, dei primi incontri; è l’idillio, è una promessa, il primo capitolo di un’opera che si spera sia ponderosa. Love Story Eau de Toilette è il profumo di quando tutto può ancora essere ed è.

Note Olfattive: fiori d’Arancio, Prugna, Nasturzio

Love Story Eau de Toilette di Chloé è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Love Story Eau de Toilette è stato lanciato sul mercato nel 2016. Il Naso di questa fragranza è Anne Flipo. La nota di testa è Bergamotto; le note di cuore sono Fiore d’Arancio, Fiore di Prugno, Nasturzio, Mughetto, Note Verdi e Rosa; la nota di base è Muschio Bianco.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Chloé – Love Story Donna Eau de Toilette”
Torna su