Cavalli – Paradiso Azzurro Eau de Parfum Donna

  • Accordi Principali: aromatico, legnoso, speziato fresco, floreale, floreale bianco, agrumato.
  • Gruppo: Floreale Acquatico donna

Profumo da Donna Roberto Cavalli Paradiso Azzurro Eau de Parfum

Roberto Cavalli lancia per la stagione Primavera-Estate 2016, una nuovissima eau de parfum: Paradiso Azzurro.
Questa nuova fragranza è dedicata ad una donna appassionata, allegra e piena di gioia di vivere, un vero spirito libero che attraversa la vita con leggerezza ed eleganza, irradiando una luce che incanta e illumina tutto e tutti intorno a sé.
Roberto Cavalli Paradiso Azzurro sprigiona la forza e il potere della brezza mediterranea che, così come per il precedente Paradiso, nuovamente ha ispirato la sua creatrice Louise Tournier.
La Tournier concretizza la sua ispirazione parlando di un fiore radioso che sboccia in riva al mare, celebrazione materica e freschissima della bellezza e del suo grande amore per la costa mediterranea.
La composizione olfattiva di Paradiso Azzurro si apre con note agrumate di bergamotto che si mescolano alla lavanda; nel cuore troviamo la delicatezza dei fiori di gelsomino mentre le note di fondo, legno di cipresso e cashmeran, fissano la fragranza in uno sviluppo dall’andamento quasi ipnotico.
Questa eau de parfum è un ensemble di fascino sottile ed esplicita sensualità, nuovamente incarnato dalla modella Edita Vilkeviciute, bionda apparizione, dorata e acquatica, perfetta rappresentazione di femminilità sensuale ed ammaliante.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Limone, Bergamotto, Lavanda
Note di Cuore: Gelsomino
Note di Fondo: Cipresso, Legno di Cashmere

Paradiso Azzurro di Roberto Cavalli è una fragranza del gruppo Floreale Acquatico da donna. Paradiso Azzurro è stato lanciato sul mercato nel 2016. Il Naso di questa fragranza è Louise Turner. Le note di testa sono Bergamotto, Lavanda e Tangerino; le note di cuore sono Gelsomino Selvatico, Note Acquatiche, Mela, Pesca, Rosa e Tuberosa; le note di base sono Cipresso, Legno di Cashmere, Amberwood, Sandalo e Vaniglia.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Cavalli – Paradiso Azzurro Eau de Parfum Donna”
Torna su