Cartier – Must de Cartier Eau de Toilette Donna

  • Accordi Principali: balsamico, legnoso, aromatico, talcato, verde, dolce.
  • Gruppo: Orientale donna

-
+
-
+

Profumo da Donna Cartier Must Eau de Toilette

Addentriamoci in un vero e proprio estro orientale. Basta chiudere gli occhi e al primo spruzzo riconoscerete aromi floreali dell’India, estratti di semi del Bangladesh, sarete insomma catapultate in un mondo di colori al cui risveglio troverete Must! Jean-Jeacques Diener non si è risparmiato neanche questa volta e ha voluto incanalare il senso esotico all’interno di un profumo che vi lascerà sbalorditi.
Aldeide, mandarino verde, palissandro sono le principali essenze d’apertura da cui sarete avvolti con inaudita voracità. Poi vi lasceranno in armonia con voi stessi alla ricerca di quelle note di chiusura composte da zibetto e fava tonka. Indossarlo è un piacere, ma acquistarlo è un ‘Must’!

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Aldeidi, Ananas, Mandarino verde, Galbano, Pesca, Bergamotto, Legno di Palissandro brasiliano e Limone
Note di Cuore: Garofano, Giallo narciso, Muschio, Orchidea, Radice di Iris, Gelsomino, Vetiver, Neroli, Ylang-ylang e Rosa
Note di Fondo: Ambra, Legno di Sandalo, Fava Tonka, Vaniglia, Vetiver e Zibetto

Must de Cartier di Cartier è una fragranza del gruppo Orientale da donna. Must de Cartier è stato lanciato sul mercato nel 1981. Il Naso di questa fragranza è Jean-Jacques Diener. Le note di testa sono Aldeidi, Ananas, Mandarino Verde, Galbano, Pesca, Bergamotto, Legno di Rosa Brasiliano e Limone; le note di cuore sono Garofano, Cuoio, Narciso Giallo, Muschio, Orchidea, Rizoma di Iris, Gelsomino, Vetiver, Neroli, Ylang Ylang e Rosa; le note di base sono Ambra, Sandalo, Fava Tonka, Vaniglia, Vetiver e Zibetto.

Ingredienti

ALCOHOL, PARFUM (FRAGRANCE), AQUA (WATER), LIMONENE, COUMARIN, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, LINALOOL, ETHYLHEXYL SALICYLATE, GERANIOL, FARNESOL, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, CITRONELLOL, BHT, BENZYL SALICYLATE, CITRAL, HYDROXYCITRONELLAL, BENZYL CINNAMATE, BENZYL BENZOATE, CINNAMYL ALCOHOL, CI 14700 (RED N°4), CI 17200 (RED N°33), CI 19140 (YELLOW N°5), CI 60730 (EXT. VIOLET 2).

la lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Cartier – Must de Cartier Eau de Toilette Donna”
Torna su